|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Portatili Medion ......
Ciao a tutti
Volevo un parere da voi sui portatili Medion, in quanto a qualità e prestazioni, visto che i prezzi sono molto concorrenziali. Magari qualcuno che lo ha esprima le propie opinioni. O magari fare qualche paragone con qualche altra marca tipo se possono essere paragonati agli Ecs. Vi ringrazio anticipatamente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
|
ciao proprio l'altro giorno ho visto in un centro commerciale un notebook medion , con centrino 1,5, 512 mb di ram, masterizzatore dvd+-rw, vga integrata 64 mb, hd da 40 gb e win xp home istallato. Sono andato a vedere su risorse del sistema ed ho visto che questo portatile è un mim2040, cioè è un microstar rimarchiato, o forse il contrario. Non ho sentito parlare molto bene dei microstar come notebook, questa ditta produce schede madri se non erro, medion è una ditta tedesca ma non so quanto sia affidabile.
il nootebook in questione con quella config. costa 1100 euro iva compresa, un prezzone certo, ma mi convince molto molto poco.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ciao
Io ho visto alcune configurazioni molto economiche qui http://www.eprice.it/Category.pasp?t...FBase%29%A7%60 praticamente da quello che ho letto in giro sembra propio così, che siano dei Microstar. Invece gli ECS?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
guarda io ho il medion in sign... la scocca e' quella degli acer (controllato ieri).
ormai e' quasi un anno che lo sto maltrattando e devo dire che e' solid rock... a parte l'argentato sul poggia polsi che se ne sta andando non mi posso proprio lamentare. cmq se non sei in cerca della marca va' benone... ciao
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ho preso qualche giorno fa un medion (marchiato microstar) da saturn..
per 1070 euro un amd 64 3000+ con 512 mega di ram e una 9600 pro.. cosa vuoi di più dala vita???? ![]() Tutto è ok e appare abbastanza solido
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.