|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Questione di testa...
Ciao ragazzi,è il mio primo post in questa sezione, ma sopratutto è il mio primo post "serio".
Io sono fidanzato con una ragazza da quasi 3 anni,e quest'anno abbiamo fatto le vacanze separate: non dico è stata una tragedia, ma insomma. Insomma 2 giorni fa le ho confessato che dove abitavo io, c'era una ragazza che mi faceva un filo terribile: io ovviamente le ho detto che non facevo praticamente niente, ed evitavo tutti i gesti equivoci con questa tipa. Lei si è incazzata tantissimo e ha detto che per lei il tradimento significa anche questo: può essere anche uno sguardo,un'abbraccio, un bacio,un gesto,non solo il sesso o il bacio.Su questo ho riflettuto poi sul mio comportamento in vacanza: e se così stanno le cose, l'ho tradita sai quante volte (secondo il suo modo di pensare). Ci sono mie amiche strette e ste cose (abbracci, baci, carezzine) sono quasi all'ordine del giorno...ovvio che quelle fidanzate si astengono dal farlo, ma cmnq ci vogliamo bene, non so se intendete quello che dico. Non solo: in vacanza si sa, ci sono parekkie gnokke,comunque se mi passavano davanti non è ke mi voltavo,forse un commentino ci scappava pure,ma non ho mai pensato di tradire la mia ragazza. Ci tengo fin troppo a lei. Secondo voi dovremmo lasciarci? Grazie delle risposte.
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusa ma se tu evitavi i suoi gesti, perchè l'avresti tradita?? lasciarsi dopo 3 anni per sta cazzata mi sembra assurdo e immaturo... quanti anni avete??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Imho la tua ragazza è esagerata...
Per me non è tradimento nemmeno se il mio ragazzo guarda un'altra e commenta il suo aspetto. Per quanto riguarda le effusioni: se sono fatte da un'amica o verso un'amica e non hanno un doppio fine [sentimentale o sessuale] allora non ci sono problemi. Lasciarvi perchè una ti veniva dietro, dopo ben tre anni, mi pare una gran cazzata... Se lei dovesse lasciarti per una cosa simile, onestamente, io penserei che sta cercando di trovare una banale scusa per troncare la vostra relazione e che ci sono altre cose che non ha le palle di dirti.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io credo che le "effusioni" verso amici fidanzati/e siano da evitare questione di rispetto verso il partner, io la penso così, sono un tipo molto geloso e mi darebbe fastidio, così come credo possa dare fastidio ad alcuni, percui evito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mah, se il mio ragazzo guardasse e commentasse un'altra ragazza, soprattutto in mia presenza, lo ucciderei con le mie mani...
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda se sono amiche non vedo perchè il mio arrivo debba "cambiare" il loro modo di intendere il rapporto. E' chiaro che per effusioni intendo un bacio sulla guancia od un abbraccio ogni tanto e non stare tutto il tempo a farsi le coccole mano nella mano, lasciandomi in un'angolo ![]() ![]() Cerco di non pensare in modo malizioso: spero che lui si comporti normalmente davanti a me...se "cambia" vuol dire che assume un atteggiamento impostato solo perchè ci sono io [ed è una cosa che non mi piace]. E poi se fossi molto gelosa dovrei rodermi il fegato ogni due minuti..visto che con 630 km di distanza di occasioni da poter tener nascoste tranquillamente, credo che ne abbia :P
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() we pè certo che dopo tre anni ad uscirsene co sta cosa.....ma non poteva dire qualcosa di più credibile???.....perdonami ma sicuro che dietro non c'è un secondo fine? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mah, certo che dipende moltissimo dal carattere della persona ![]() ma io credo che a nessuna donna/uomo faccia piacere o non provi alcuna gelosia se qualcuno dell'altro sesso dia pure un castissimo bacio sulla guancia al partner, non ci credo ![]() almeno per me è così, "Sicilian Style" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
si vabbè dai.....però dico io...uno cammina e se trova una topa da paura che te viene incontro tutta acchittata da porcella ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
io prima ti rispondo con un messaggio episcopale: le emozioni ce l'hanno tutti anche i preti.l'importante è che farne di queste emozioni, dove e come canalizzarle.
anche io sto in questa situazione o quasi. anche io in vacanza ho parlato con una mia amica(che conosco da 14 anni) la quale mi ha confessato che le dispiace che adesso mi stia sentendo con una mia amika..molto intima.... che ci vuoi fare? capita!! ma la cosa bella capita sempre quando sei fidanzato o cmq stai sotto!!! mai che capitassero da single queste cose!!! Quà la mano ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si girasse per guardare una "topa", come dici tu, gli rigiro la faccia come dico io, altro che.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
brava hikari, siamo in due che la pensano allo stesso modo, è soprattutto una questione di rispetto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
E poi non avete mai avuto amici che per voi sono come fratelli/sorelle? ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
hikari io per provocare intendevo in generale.....non facendo cose strane o atteggiamenti strani.....ma già nel modo di vestire con pochisssssssima stoffa ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto in toto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Un consiglio... vedi se e' seria nel dire quel che dice. MA SERIA AL 100% se si, tu non ti incazzare, ricordati solo che avanzi una scopata.
Tu non hai tradito, lei ti dice che sei colpevole, bene. Alla prossima godrai della pena scontata. Semplice. Ciao e ricorda. non esistono donne fatali ma solo uomini cretini. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.