Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2004, 22:57   #1
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
Questione di testa...

Ciao ragazzi,è il mio primo post in questa sezione, ma sopratutto è il mio primo post "serio".
Io sono fidanzato con una ragazza da quasi 3 anni,e quest'anno abbiamo fatto le vacanze separate: non dico è stata una tragedia, ma insomma. Insomma 2 giorni fa le ho confessato che dove abitavo io, c'era una ragazza che mi faceva un filo terribile: io ovviamente le ho detto che non facevo praticamente niente, ed evitavo tutti i gesti equivoci con questa tipa. Lei si è incazzata tantissimo e ha detto che per lei il tradimento significa anche questo: può essere anche uno sguardo,un'abbraccio, un bacio,un gesto,non solo il sesso o il bacio.Su questo ho riflettuto poi sul mio comportamento in vacanza: e se così stanno le cose, l'ho tradita sai quante volte (secondo il suo modo di pensare). Ci sono mie amiche strette e ste cose (abbracci, baci, carezzine) sono quasi all'ordine del giorno...ovvio che quelle fidanzate si astengono dal farlo, ma cmnq ci vogliamo bene, non so se intendete quello che dico.
Non solo: in vacanza si sa, ci sono parekkie gnokke,comunque se mi passavano davanti non è ke mi voltavo,forse un commentino ci scappava pure,ma non ho mai pensato di tradire la mia ragazza. Ci tengo fin troppo a lei.
Secondo voi dovremmo lasciarci?
Grazie delle risposte.
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 23:10   #2
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
scusa ma se tu evitavi i suoi gesti, perchè l'avresti tradita?? lasciarsi dopo 3 anni per sta cazzata mi sembra assurdo e immaturo... quanti anni avete??
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 23:13   #3
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Imho la tua ragazza è esagerata...
Per me non è tradimento nemmeno se il mio ragazzo guarda un'altra e commenta il suo aspetto.
Per quanto riguarda le effusioni: se sono fatte da un'amica o verso un'amica e non hanno un doppio fine [sentimentale o sessuale] allora non ci sono problemi.
Lasciarvi perchè una ti veniva dietro, dopo ben tre anni, mi pare una gran cazzata...
Se lei dovesse lasciarti per una cosa simile, onestamente, io penserei che sta cercando di trovare una banale scusa per troncare la vostra relazione e che ci sono altre cose che non ha le palle di dirti.
Old 01-09-2004, 23:15   #4
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Imho la tua ragazza è esagerata...
Sono d'accordo. Io la tradirei riprendendo tutto con un 8mm e poi facendole arrivare il video in busta anonima a casa
Old 01-09-2004, 23:19   #5
Puccio Bastianelli
Senior Member

Quote:
Per quanto riguarda le effusioni: se sono fatte da un'amica o verso un'amica e non hanno un doppio fine [sentimentale o sessuale] allora non ci sono problemi.
su questo non sono d'accordo

io credo che le "effusioni" verso amici fidanzati/e siano da evitare questione di rispetto verso il partner, io la penso così, sono un tipo molto geloso e mi darebbe fastidio, così come credo possa dare fastidio ad alcuni, percui evito
Old 01-09-2004, 23:25   #6
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Mah, se il mio ragazzo guardasse e commentasse un'altra ragazza, soprattutto in mia presenza, lo ucciderei con le mie mani...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 23:26   #7
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
su questo non sono d'accordo

io credo che le "effusioni" verso amici fidanzati/e siano da evitare questione di rispetto verso il partner, io la penso così, sono un tipo molto geloso e mi darebbe fastidio, così come credo possa dare fastidio ad alcuni, percui evito
Bhe era il mio personalissimo punto di vista, logico che non è condivisibile da tutti...in questo il carattere di una persona conta molto.

Per quanto mi riguarda se sono amiche non vedo perchè il mio arrivo debba "cambiare" il loro modo di intendere il rapporto.
E' chiaro che per effusioni intendo un bacio sulla guancia od un abbraccio ogni tanto e non stare tutto il tempo a farsi le coccole mano nella mano, lasciandomi in un'angolo
Cerco di non pensare in modo malizioso: spero che lui si comporti normalmente davanti a me...se "cambia" vuol dire che assume un atteggiamento impostato solo perchè ci sono io [ed è una cosa che non mi piace].
E poi se fossi molto gelosa dovrei rodermi il fegato ogni due minuti..visto che con 630 km di distanza di occasioni da poter tener nascoste tranquillamente, credo che ne abbia :P
Old 01-09-2004, 23:31   #8
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Mah, se il mio ragazzo guardasse e commentasse un'altra ragazza, soprattutto in mia presenza, lo ucciderei con le mie mani...

.........e che è

we pè certo che dopo tre anni ad uscirsene co sta cosa.....ma non poteva dire qualcosa di più credibile???.....perdonami ma sicuro che dietro non c'è un secondo fine?
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 23:32   #9
Puccio Bastianelli
Senior Member

Quote:
Bhe era il mio personalissimo punto di vista, logico che non è condivisibile da tutti...in questo il carattere di una persona conta molto.

Per quanto mi riguarda se sono amiche non vedo perchè il mio arrivo debba "cambiare" il loro modo di intendere il rapporto.
E' chiaro che per effusioni intendo un bacio sulla guancia od un abbraccio ogni tanto e non stare tutto il tempo a farsi le coccole mano nella mano, lasciandomi in un'angolo
Cerco di non pensare in modo malizioso: spero che lui si comporti normalmente davanti a me...se "cambia" vuol dire che assume un atteggiamento impostato solo perchè ci sono io [ed è una cosa che non mi piace].
E poi se fossi molto gelosa dovrei rodermi il fegato ogni due minuti..visto che con 630 km di distanza di occasioni da poter tener nascoste tranquillamente, credo che ne abbia :P

mah, certo che dipende moltissimo dal carattere della persona
ma io credo che a nessuna donna/uomo faccia piacere o non provi alcuna gelosia se qualcuno dell'altro sesso dia pure un castissimo bacio sulla guancia al partner, non ci credo
almeno per me è così, "Sicilian Style"
Old 01-09-2004, 23:34   #10
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da shark2
.........e che è
Non scherzo, è una questione di rispetto. Ognuno sta al proprio posto.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 01-09-2004, 23:37   #11
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
ma io credo che a nessuna donna/uomo faccia piacere o non provi alcuna gelosia se qualcuno dell'altro sesso dia pure un castissimo bacio sulla guancia al partner, non ci credo
Siamo fuori, io mi roderei il fegato.
Old 01-09-2004, 23:37   #12
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Non ci credere, che t'aggià dì
Old 01-09-2004, 23:37   #13
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:

si vabbè dai.....però dico io...uno cammina e se trova una topa da paura che te viene incontro tutta acchittata da porcella ......logico che uno si gira....la guarda e magari scappa il fischio.....l'uomo è uomo e se trova no spettacolo de quello....poi gli occhi ce li hanno dati per guardare scusa.....l'importante è guardare ma non toccare.....poi però dai...pure voi femminuccie che provocate.....
Old 01-09-2004, 23:39   #14
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
io prima ti rispondo con un messaggio episcopale: le emozioni ce l'hanno tutti anche i preti.l'importante è che farne di queste emozioni, dove e come canalizzarle.

anche io sto in questa situazione o quasi.
anche io in vacanza ho parlato con una mia amica(che conosco da 14 anni) la quale mi ha confessato che le dispiace che adesso mi stia sentendo con una mia amika..molto intima....

che ci vuoi fare? capita!!

ma la cosa bella capita sempre quando sei fidanzato o cmq stai sotto!!!

mai che capitassero da single queste cose!!!

Quà la mano
Old 01-09-2004, 23:40   #15
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da shark2
si vabbè dai.....però dico io...uno cammina e se trova una topa da paura che te viene incontro tutta acchittata da porcella ......logico che uno si gira....la guarda e magari scappa il fischio.....l'uomo è uomo e se trova no spettacolo de quello....poi gli occhi ce li hanno dati per guardare scusa.....l'importante è guardare ma non toccare.....poi però dai...pure voi femminuccie che provocate.....
Io provoco solamente il mio ragazzo, altrimenti me ne sto composta.
Se si girasse per guardare una "topa", come dici tu, gli rigiro la faccia come dico io, altro che.
Old 01-09-2004, 23:41   #16
Puccio Bastianelli
Senior Member

Quote:
Quote:
Siamo fuori, io mi roderei il fegato.

brava hikari, siamo in due che la pensano allo stesso modo, è soprattutto una questione di rispetto
Old 01-09-2004, 23:44   #17
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Se si girasse per guardare una "topa", come dici tu, gli rigiro la faccia come dico io, altro che.
Lo porti in giro legato e bendato?

Quote:
è soprattutto una questione di rispetto
Per me le "questioni di rispetto" sono ben altre.
E poi non avete mai avuto amici che per voi sono come fratelli/sorelle?
Old 01-09-2004, 23:45   #18
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:

hikari io per provocare intendevo in generale.....non facendo cose strane o atteggiamenti strani.....ma già nel modo di vestire con pochisssssssima stoffa addosso (e se ne vedono molte) e poi andate in giro.....dico sempre in generale voi ragazze .......poi vabbè oh....è questione di carattere e punti di vista......
Old 01-09-2004, 23:46   #19
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Lo porti in giro legato e bendato?

Per me le "questioni di rispetto" sono ben altre.
E poi non avete mai avuto amici che per voi sono come fratelli/sorelle?

quoto in toto
Old 01-09-2004, 23:50   #20
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
Un consiglio... vedi se e' seria nel dire quel che dice. MA SERIA AL 100% se si, tu non ti incazzare, ricordati solo che avanzi una scopata.

Tu non hai tradito, lei ti dice che sei colpevole, bene. Alla prossima godrai della pena scontata. Semplice.

Ciao e ricorda. non esistono donne fatali ma solo uomini cretini.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP