|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
IE non scarica piu'....
Ciao a tutti
ho un problemino con IE6. Quando clicco su un file .exe, ie non lo scarica ma cerca di visualizzarne il contenuto sullo schermo ![]() La cosa è molto noiosa con quei siti che ti inviano il download in automatico, xche' non c'è possibilita di salvarlo manualmente e IE cerca di aprirlo... ![]() Che cosa suggerite???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Erik |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
controlla in esplora risorse l'assegnazione delle estensioni dei file.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho guardato anche nel registro le estensioni MIME. Non ne ho trovata una per i file exe, e forse potrebbe essere questa la ragione... ma non so come definirla ![]() Grazie Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
da tweakness.net
magari ti può servire Può capitare, a causa di un crash o di scelte sbagliate, che il dialogo di conferma Apri o Salva relativo ad un download in Internet Explorer non compaia più. Per ripristinarlo Pannello di Controllo Opzioni Cartella >> TAB Tipi di File Cercate nell'elenco l'estensione ZIP (una delle ultime) e selezionala, quindi premi il pulsante "Avanzate" e alla successiva finestra, assicurati che ci sia il flag sulla casella "Conferma apertura dopo download". Ripeti la stessa operazione per tutte le estensioni di file che danno il problema.
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fatto,
ma continua a non funzionare ![]() ![]() ![]() Ho provato a reinstallare IE, ma il prg. di setup si rifiuta di partire xché dice che nel comp. è presente una versione più recente... Tra un po' uscirà il Service Pack II, e vedrò se con quello si rimetterà a posto ![]() Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma lo hai fatto per gli .exe
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
inoltre controlla
[HKEY_CLASSES_ROOT\exefile] "EditFlags" deve essere uguale a hex:38,07,00,00
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso quando un sito invia un file EXE in download automatico, non appare la finestra di salvataggio, ma il file viene scaricato e al termine IE mi mostra una pagina vuota con una piccola icona in alto a sinistra come se volesse visualizzare il file EXE nella pagina... boh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
cambia quella ciofeca di ie e passa a mozilla o opera
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.