|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io l'ho comprato giusto ieri...
...speriamo funzioni, mo mi deve ancora arrivare! ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
se non funziona butti via tutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Si ho preso la misura compact e l'ho pagata intorno ai 30 euro. l'ho preso sul sito aquapac.net uk shop (lo vendono pure su nomatica ma costa di +) Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non sono un esperto ma non so che resa possa offrire. già sott'acqua le condizioni di luce non sono ottimali, in più se ci aggiungi uno spessore di plastica semitrasparente, morbido e non piatto, davanti all'obbiettivo......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
L'accessorio originale per una Pentax Optio (piccolissima) per fare foto subacquee fino a 30mt costa quasi quanto la fotocamera ......
.... fare foto subacquee in sicurezza e con buona resa purtroppo costa molto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a me interessa più che sott'acqua per quando vado in spiaggia o in barca, sul gommone etc etc in modo da proteggerla dalla sabbia o dall'acqua
Per foto a Pelo acqua secondo me va bene, chiaramente se vuoi portartela in immersione devi contare un sacco di variabili in + come: luce, pressione etc, e allora si che serve lo scafandro... ..ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi è arrivata (veloce il servizio)
Allora, il materiale sembra silicone l'ho provata in vasca da bagno e regge tranquillamente anche hai maltrattamenti. La chiusura ermetica mi sembra efficace... Vi farò sapere meglio quando torno dalle vacanze quindi a settembre ![]() ![]() ![]() ...ciao ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Allora "buone vacanze" ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
novità? come funziona al mare questo saccchettino?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.