|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Sony HS94PS
Ciao, stavo pensando di acquistare il monitor in oggetto, anche se l'effetto gosthing un po mi preoccupa.
Uso il pc soprattutto per giocare a sparatutto, ambito in cui l'acer 1731 fa il suo dovere. Nel monitor Sony queste scie sono così evidenti? Grazie. Ultima modifica di romansnake : 27-08-2004 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Anche il nuovo SDM HS 94PS non sembra male..
![]() Tutta la serie P SDM-HS è fornita con la tecnologia video X-black per accentuare i contrasti, ravvivare i colori, donando maggiore luminosità, e ridurre i riflessi. Le foto digitali acquistano una nuova dimensione, i giochi prendono vita sullo schermo e funzioni come il ritocco delle immagini, per le quali è necessaria un'attenta riproduzione del colore, sono ottimizzate. La serie Premium SDM-HS si distingue dalle altre grazie al suo originale design con meccanismo oscillante. * Schermo: 19 pollici * Tecnologia schermo: X-black * Tempo di risposta: 3,6 ms (salita), 8,4 ms (discesa) - nessun ritardo/latenza di segnale dell'immagine * Risoluzione massima: 1280 punti x 1024 righe (SXGA) * Rapporto di contrasto: 450:1 - 500:1 * Dimensioni base:diametro da 260 mm * Utilizzo: editing foto, giochi, visione DVD e video * Colori mascherina: argento metallizzato - disponibile anche in nero (SDM-HS94PB)" Caratteristiche Colore supporto Nero Ingresso video 1DVI+1HD15 Angolo di visione (O:V) 170° - 170° Dimensioni pannello (pollici) 19 Risoluzione originale (pixel) 1280 x 1024 Contrasto (max.) 500:1 Alimentazione interna Sì Luminanza (cd/m²) 400 Consumo energetico - normale (W) 50 W Tempo di risposta LCD (salita e discesa) 3.6 : 8.4 Ultima modifica di romansnake : 27-08-2004 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
Ma questi modelli sony nuovi (HS74, HS74P, HS94, HS94P) annunciati per settembre, quando si potranno in effetti trovare disponibili nei vari shop on line?
O già ci sono?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sul sito sony sono prenotabili, in consegna per fine agosto.. indi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sul sito sony.it alla sezione monitor nemmeno ci sono..
vado a vedere su sonystyle.. certo chissà che prezzi però..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa romans ma dove hai visto che sono prenotabili?
..io non li trovo nemmeno su sonystile...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Già su sony.it non ci sono ancora, su sonystyle si
![]() E non costano nemmeno moltissimo ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Editato sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmhh...
..però ci sono solo quelli x-black.. (cioè HS74P e HS94B) ..preferirei quelli "normali" (cioè HS74 e HS94) mi informerò presso sony..
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE
|
Re: Sony Tft 19" HS 94PS (NUOVO)
Quote:
il primo è il SDM HS93 , e nei giochi (in certi) l'effetto scia si nota , e se non sei proprio di fronte al monitor vedi un po sfuocato. L'altro è un SDM HX93S ,nessun effetto scia ,e lo puo guardare da tutti gli angoli e l'immagine è perfetta ,(è un modello superiore a tutti gli effetti) ,costa un pò di piu ma li vale tutti , forse come estetica e piu grazioso il primo ,ma per giocare e tutte le altre applicazioni non c'è paragone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
La tecnologia X-Black di Sony è una ca*ata pazzesca!
![]() Per ottenere maggiore luminosità e vivacità cromatica hanno soppresso l'antiriflesso. Che non è una gran furbata nemmeno se la fa Sony... Se non credete a me leggete questa recensione di PC-Pro. http://snipurl.com/8pm8 Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 28-08-2004 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.