|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[rm + sped] VideoCamera Sony DCR-HC18E Pal DV in garanzia
Ciao a tutti,
per errato regalo (sapete "compri una cosa a una persona e poi scopri che non sarà mai e poi mai in grado di usarla?") vendo una ottima videocamera digitale Sony HC18E (standard PAL). E' una videocamera piuttosto versatile, dispone di porte DV e USB. E' ancora in garanzia, ha circa 5 giorni di vita, ha una garanzia di 24mesi, con scontrino, tutti gli imballaggi, software, cavi e manuali originali (alcuni accessori non sono ancora stati aperti). la vendo a 460,00 + spedizione la foto non le rende giustizia.... è più piccola del palmo della mia mano (non ho mani particolarmente grandi) la maggior parte dei comandi funziona per mezzo del display touch screen LCD (molto + ampio dei modelli di pari livello proposti da altre marche e può essere ribaltato per vedersi). Ha un buon sensore CCD, permette di montare in modo linear i filmati direttamente dal nastro DV, i controlli sono automatici ma possono essere impostati manualmente (esposizione, messa a fuoco, bilanciamento del bianco). L'obiettivo è Carl Zeiss (una garanzia) lo zoom ottico è 10x ma può arrivare a 120x digitalmente (lo so che non serve...ma tant'è....) il sensore è da 0.8 MegaPixel (è un buon sensore per un modello DV, visto che la risoluzione di un filmato DV è circa 0.43 Megapixel, tutti i pixel aggiuntivi sono utili allo stabilizzatore digitale e/o per catturare + dettagli) che altro aggiungere? non so... spero di trovargli presto una nuova casa, coi soldi comprerò un regalo diverso a mia mamma. un saluto! ![]() Ultima modifica di pokestudio : 26-08-2004 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.