|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
un altro problema...
ora che ho scelto il router e (penso) risolto il problema per fare la rete mi sono accorta di un altro problema... uno dei due desk da collegare ha la scheda di rete ma ho perso i driver... dopo averlo formattato sulla gestione periferiche mi da quel fantastico punto esclamativo e mi chiede i driver
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dovresti aprire il case e vedere che scheda è e magari il chip che monta!!!! Se è integrata che tipo di scheda madre è?
Poi ti cerchi i driver su internet!!!! ![]() CIauzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sulla scheda non si legge niente (non è integrata e oggi esco di corsa a comprare una bomboletta d'aria compressa che c'è la polvere più vera dentro il case!!!) possibile che winsozz non li possa arrivare a trovare da solo su internet!!!
![]() |
#4 |
Member
|
Sinceramente non ho mai visto una volta che winzozz col suo ricerca sul web abbia trovato qualcosa!!!!!!:eheh:
Cavolo non si legge niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Padova
|
è l'unica leggere il numero scritto sul chip di più grosse dimensioni sulla scheda.
, altri metodi non ce ne sono |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.