|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Java path [SUSE9.1]
Ciao a tutti!
ho un piccolo problemino: pur avendo installato java (sia quello di default della SUSE sia quello della Sun) se da console digito Codice:
java -version Codice:
which java non capisco... questo cmq e' l'output di env |grep java: Codice:
env |grep java JRE_HOME=/usr/lib/java/jre JAVA_BINDIR=/usr/lib/java/bin PWD=/usr/lib/java/bin JAVA_HOME=/usr/lib/java SDK_HOME=/usr/lib/java JDK_HOME=/usr/lib/java JAVA_ROOT=/usr/lib/java OLDPWD=/usr/lib/java ravanando sull'hd ho trovato anche questi 2 files sotto /etc/java: - java2.conf - java2-jre.conf che mi dicono queste interessanti cosucce: Codice:
linuxbau:/etc/java # more java2.conf # Configuration for java2 package Priority: 30 Vendor : Sun Version : 1.4.2 Devel : True JAVA_BINDIR = /usr/lib/SunJava2-1.4/bin JAVA_ROOT = /usr/lib/SunJava2-1.4 JAVA_HOME = /usr/lib/SunJava2-1.4 JRE_HOME = /usr/lib/SunJava2-1.4/jre JDK_HOME = /usr/lib/SunJava2-1.4 SDK_HOME = /usr/lib/SunJava2-1.4 JAVA_LINK = SunJava2-1.4 Codice:
linuxbau:/etc/java # more java2-jre.conf # Configuration for java2-jre package Priority: 40 Vendor : Sun Version : 1.4.2 Devel : False JAVA_BINDIR = /usr/lib/SunJava2-1.4/jre/bin JAVA_ROOT = /usr/lib/SunJava2-1.4 JAVA_HOME = /usr/lib/SunJava2-1.4/jre JRE_HOME = /usr/lib/SunJava2-1.4/jre JDK_HOME = SDK_HOME = JAVA_LINK = SunJava2-1.4 grazie! Alex
Io sono vivo e voi siete morti. il mio sito Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA! ![]() Ultima modifica di alexbau : 26-08-2004 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: Java path [SUSE9.1]
Quote:
export PATH=$PATH:$JAVA_HOME/bin cmq il fatto che FireFox non veda il plugin non dipende da questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
- x kingv: accidenti avevi ragione........... sono un aidiot.
![]() - x Mason: ma.... veramente io sotto ~/firefox/plugins/ ho un file chiamato libnullplugin.so .... a quanto ne so io e' quello che deve essere copiato.... dovevo linkarlo? dovevo linkare uno di quei 2 file che mi hai elencato tu? ora li cerco... Grazie!! Alex
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ho trovato il file (/usr/lib/SunJava2-1.4.2/jre/plugin/i386/ns610-gcc32) e l'ho linkato sotto /home/alexbau/firefox/plugins .... adesso devo "solo" trovare un sito per metterlo alla prova.... voi ne conoscete qualcuno?
Grazie ancora! Alex
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ho risolto!! grazie!!!
P.S. se voleste fare delle prove per vedere se la javaVM funzia andate qua: http://www.java.com/en/download/help/testvm.jsp grazie a tutti! ![]() ![]() Alex
Io sono vivo e voi siete morti. il mio sito Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA! ![]() Ultima modifica di alexbau : 26-08-2004 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.