| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-08-2004, 21:42 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 
				 | 

copiare un file... si può???

Salve io di programmazione ci capisco poco e niente... ma mi serviva un programma che mi permetta di copiare un file da un computer ad un'altro senza che la persona sull'altro computer se ne accorga... in pratica io dovrei copiare uno o più file da un compiuter ad un altro in una rete lan... è possibile???? In più mi servirebbe una funzione nel prog che una volta dato il nome di quel file me lo ricerchi in tutta la rete e che mi copii tutti i file trovati nei vari computer in una cartella con nome del computer dove li ha trovati... grazie mille Help Help Help | 
|   |   | 
|  24-08-2004, 22:39 | #2 | |||
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Italy/Usa 
				 | 

Re: copiare un file... si può???
			 Quote: 
  Quote: 
 Come sopra ma dipende da come è strutturata la rete, anzi, da come l'admin, se c'è, l'ha configurata. Quote: 

__________________ "Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo | |||
|   |   | 
|  25-08-2004, 14:46 | #3 | 
				 | 
		la rete è costituita da un domain controller...
		 | 
|   |   | 
|  25-08-2004, 17:21 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 
				 | 
		Si può fare a patto e condizione che tu abbia i diritti di R/W sui PC di origine e Destinazione, altrimenti ciccia.
		 | 
|   |   | 
|  26-08-2004, 13:24 | #5 | 
				 | 
		che intendi per diritti R/W??? Io posso installare e usare tutti i prog che voglio.... o intendi altro??? | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.