|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
temperatura amd 64 3800
Ciao ragazzi , ho installato il nuovo dissipatore per il mio macchianario (azzo che fatica) il Cooler Master Hyper 6 ieri sera l'ho provato e andava bene la temp rimaneva attorno ai 35° in idle ma oggi mi stà a 39° sempre in idle. E' normale una cosa del genere ? (con il dissipatore originale amd stavo attorno ai 45° - 47°).
La mia paura è di aver spalmato male la pasta o meglio di averne messa troppo poca.
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC ![]() Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
2 giorni di test non sono attendibili nel senso che protresti avere avuto temperature diverse in stanza.Cmq 39 in idle non mi sembra "allarmante".Continua a monitorare le temp e vedi come si comporta.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
e ti lamenti
![]() Io sono a 42°C in idle, ma la mia camera è davvero un forno ed il sole ci batte sopra fortissimo!
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Di pasta ne va steso un pelo, giusto per coprire la superficie. È bene stenderla creandoo meno "onde" possibile, una postcard o simili è lideale.
Detto questo bisogna vedere le condizioni. Se hai montato il dissi ieri sera che era più fresco e confronti le temperature con oggi pomeriggio e un sol leone i risultati non sono molto indicativi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti stavo pensando propio a questo ieri sera alle 4 di notte forse faceva un pò più di fresco
![]() cmq la cosa che trovo strana è la temp leggermente inferiore rispetto al dissi originale amd pensavo che questa bestia di hyper 6 raffreddasse di più.
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC ![]() Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
l'aria è sempre aria, col dissy + ventola non rinfreschi niente, sposti solo aria!
Se hai una temp. ambiente di 30°C (standard in questo periodo), è normale che non puoi stare sotto i 40°C sulla cpu
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si infatti adesso sono a 38°
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.