|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
non riconosce film in dvd-
ho un portatile della hp, dotato di un masterizzatore dvd+, credo sia un LG la sigla è HL-DT-ST DVD+RW gca-4040n. ho provato a mettere un film masterizzato in un dvd- della mirror e non me lo riconosce, mi da come vuoto. ho poi provato a metterlo nella playstation e li riesco a vederlo tranquillamente. mi chiedo da cosa possa dipendere il fatto che non lo riconosca. potete aiutarmi?
vi ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
potrebbe essere possibile che legga solo i +R?
ciao ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ora so per certo che i dvd- li legge, anche perchè inserendo un film masterizzato in un dvd- di un'altra marca(princo), questo viene letto. ma in lettura non dovrebbe leggere tutti i dischi? forse è il modo in cui e stato precedentemente copiato? prima usavo nero express.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Non è detto che un lettore DVD legga tutti i formati (+ e -): ad esempio l'ottimo LiteOn 165H con il firmware CHQ0 non legge i DVD+R/+RW. Il tuo caso mi sembra però diverso: probabilmente il lettore mal digerisce il supporto usato per la registrazione. In casi del genere l'unica è usare altri supporti od eventualmente procedere ad un aggiornamento del firmware.
Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.