|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Cs:Source prime impressioni
Cs:Source prime impressioni
Ciao ragassuoli stamattina alle 8 ho finito di scaricare la parte mancante di cs (insomma quella che ti abilitava il gioco) e ho subito provato la novità... Caricato il gioco e settato i tasti ,il config lo preparo per bene stasera,settato la grafica (puoi settare sia l'AA che l'ANiso ) a 1024 x 768 e i filtri a 4x 4x, opzione riflessi a full. Mi sembra che cs:source non usi più le opengl ma le dx9,comunque controllo meglio stasera. Per prima cosa ho creato un server e sono entrato e vedere dust rifatta, mi ha fatto molto piacere la grafica veramente assaie, puoi sparare a qualsiasi cosa (barattoli, bottiglie ,pneumatici etc etc ) le bottiglie vanno in frantumi invece il resto vola via... Le flash hanno un effetto strafigo .. vieni flashato senti un fischio assordante e poi quando ritorni a vedere vedi tutto doppio triplo.. cool. Le smoke creano una coltre di fumo che sembra una ferriera.. de servola...(nota ferriera triestina). Poi ho cercato un server per provarlo online e ci ho giocato 10 minuti poi dovevo andare a lavorare. Le skin degli ometti mi sembrano fatte meglio più dettagliate le armi sono più o meno le stesse ma il sonoro è una figata, il rumore dello sparo dell'AK rende di brutto bello veramente bello. Movimenti ,strafe e stile di gioco sono rimasti invariati da cs normale, la gente che muore ha qualche nuova animazione l'unica cosa quando cammini sul sangue senti il ploc... bello.. Poi ho settato il net_graph a 4 e ho controllato gli fps. Allur non sono più bloccati con la mia 6800U gli fps andavano da un minimo di 40 fps ad un massimo di 150 con i settaggi sopra riportati. Non ho notato scatti. Poi ho notato un opzione test hardware nelle opzioni e l'ho subito provata , è un test che dura 20 secondi circa che mostra delle stanze con degli specchi con diversi effetti grafici (c'era un video di HL2 che mostrava le stesse stanze). Il mio pc ha dato un punteggio di 82,2 fps alla fine. Sono molto contento di questo cs:source stasera cmq lo provo meglio...... p4 3 giga @ 3.5 1 giga di ram e 6800 ultra Ultima modifica di flypot : 19-08-2004 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Grande: grazie per la nota!
![]() Mi raccomando, stanotte dopo un accurato test riportati altre impressioni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ottimo, aspetto anch' io altri commenti
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Io sto completando il download
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
lo voglio anche io...
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() attenzione: per socialscalator: ti chiedo scusa, in realtà il msg era per EMIPAO ho sboronato male! sono un cogl...ne ! ![]() ![]() Ultima modifica di nV 25 : 19-08-2004 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Intanto per tranquillizzare chi lo ritiene pesante:
ho fatto il bench a 1024x768 impostando TUTTO al max (tranne i filtri) col sistema in sign, eccolo ![]() Oltre 60 fps di media, ottimo. E poi lo stress test è strapieno di shaders quindi sono fiducioso per le prestazioni di HL2
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
LOL, anche con AA4x e AF8x è fluido, non si perde quasi niente in fps
![]() Ecco uno screen con AA4x e AF8x e tutto al max ![]() Cmq le texture non sono un granchè, anzi sono piuttosto bruttine. Quelle dello Stress Test (il bench) sono MOOOOLTO meglio, tanto per dirne una
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
|
Ho appena settato un server provando a mitragliare qualcuno l'impressione è la solita quando si gioca online pensare poco e muoversi senza sosta . Gioco a 1024x768 senza filtri co'l sistema in
sign con qualche scatto di troppo, ma ci può stare,la grafica non è niente di particolare solo l'havoc 2 rende l'ambiente particolarmente realistico come in Painkiller o MP 2 . Che dire non sono un fanatico dell'FPS Online è quindi il mio giudizio è da prendere con le molle,a prima vista mi sembra la solita minestra, ma aspetto per provare qualche altra mappa magari ho più spunti da darvi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh... CS non è proprio la solita minestra: è solamente il gioco più giocato in rete di tutti i tempi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra un risultato davvero ottimo e incoraggiante visto che questo bench è stato studiato anche per capire come girerà HL2. Sono molto fiducioso !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma basta porre il file counter-strike.source.content.gcf nela directory giusta per far partire il gioco?
![]() Anche se me lo sono procurato... ehm non attraverso steam ![]()
Ho trattato positivamente con: maurifont, Tico, Tyler, Awe, Cjcavin, matrizoo Ultima modifica di AmeR : 19-08-2004 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Beh, io ci ho provato
![]() Mi compro cs:cz, per quello che costa... ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
per vedere quanti fps fate in gioco abilitate la console c'e' un opzione apposita basta cercarla e poi in console scrivete net_graph 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a me nn parte mi dice Unable to set mode. This may be a known beta bug with antialiasing. We have reset your antialiasing settings. Please try running again. Ma l'antialiasing nn e' settato e soprattutto compare sempre quella cosa -.-
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Augusta (sr)
|
scusate ma xkè nn mi salva i settaggi? cioè faccio "applica" dopo esco riavvio css e mi ritorna tutti di defoult
![]() thx
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Vorrei installare anche io Steam, avendo una copia originale di Half-Life, ma non capisco una cosa:
Registrando il codice di HL, ottengo l'Half-Life Premier Pack, giusto? Per poter giocare ad Opposing Force, ad esempio, devo avere comunque una connessione ad internet? ![]() ![]() Chi mi schiarisce un attimino le idee? ![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.