|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
HELP ho 800'000 byte di settori danneggiati! come faccio ad isolarli?o qualcosa?
cosa posso fare? in effetti mi si stanno cancellando i preferiti.....
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: HELP ho 800'000 byte di settori danneggiati! come faccio ad isolarli?o qualcosa?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
prova a fare uno scandisk approfondito
comunque i dischi si stanno rompendo.. quello con 6gb mi chiedo come hai fatto a contarli tutti al limite provate con una formattazione a basso livello...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che vuoi dire? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: Siracusa
|
Quote:
Chi ha l'hdisk con 6gb danneggiati faccia un backup e consideri l'affidabilità di quell'hdisk pari a zero...potresti perdere i tuoi dati da un momento all'altro! Potete provare ad usare il Norton disk doctor o le innumerevoli utility su hdisk.... date un occhiata a questa sezione http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...7&daysprune=30 e avrete le vostre risposte.
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
fate un bel backup dei dati e cambiate istantaneamente gli hd... magari poi usateli solo per fare delle prove.. nn metteteci nulla di importante..
sigillati come sono se ci sono danni sulla supericie è perchè il materiale con cui sono fatti si è deteriorato.. e come si è deteriorato lui.. può farlo tutta la superficie del disco...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e' come un tumore...
poi qua i western digital non si trovano |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Città: Siracusa
|
Quote:
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.