|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: roma
|
impressioni sul display aspire 1511lmi
ciao a tutti!
sono orientato a prendere questo notebook ma chiedo un'impressione ai possessori riguardo al display: come lo trovate? è accettabile, va bene la resa dei colori e l'angolo di visualizzazione? ha una luminosità uniforme? ditemi gentilmente la vostra opinione al riguardo, grazie mille p.s. a roma conodcete qualche negozio che fa buoni prezzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
L'unico vero difetto di questo schermo, per quanto mi riguarda, è una specie di leggero riflesso che si manifesta quando uso il portatile in luoghi molto scuri...
Però sinceramente non mi pare nulla di tanto grave... quando ho preso io il portatile, leggevo commenti su questo schermo davvero esageratamente "cattivi"... devo dire di non essere daccordo, dopotutto. Ovviamente tutto IMHO. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
infatti lo schermo non è schifoso, è solo che avrei preferito un 1280x1024, ma a me personalemente non dispiace, lo uso a casa, in office, fuori per lavoro con autocad, io lo trovo normale, e sempre meglio del monitor del pc asus che avevo prima, e dei portatili dei miei capi che hanno un paio di anni. E' + luminoso.
non vedo grandi riflessi (chissà quanto riflette un sony allora). cmq sono sensazioni personali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Quote:
che significa IMHO? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
credo significhi HIMO=in my honest opinion
comunque io hp 1513 che ha la stessa risouzione del 1511, ti dirò va meglio degli olidata e dei hp, l'unica pecca e' la risoluzione, ti consiglio di aspettare il modello con risoluzione superiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
in my humble opinion secondo la mia modesta opinione.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.