|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Accensione/lancio prgr e spegnimento/chiusura prg automatico
L'accensione automatica del PC posso gestirla attraverso il BIOS ma vorrei aggiungere un utility che mi gestisca le applicazioni da eseguire in automatico anche quelle che necessitano di user e password non memorizzabili.
Inoltre all'ora prestabilita mi gestisca la chiususra automatica di tutte le applicazioni e se è necessario la chiusura forzata delle stesse e quindi lo spegnimento del PC. Vorrei sapere se esiste una utility o funzione di Win XP che mi possa essere utile per risolvere questo problema. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
ammazza che programma che vuoi.... una cannonata!!
mi sa che non esiste :|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Al momento ho trovato per la chiusura anche forzata delle applicazioni e lo spegnimento del PC:
Shutdown Plus 2.03 a questo indirizzo http://www.dimaware.com/shutdown/shutdown.html Mi manca però cio che mi gestisca l'avvio che è molto più complesso. Credo che quello che cerco esista. Potete aiutarmi a cercarlo? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ultimamente ho notato che ci sono nel forum dei capoccioni fuori dal comune. Ma bisogna essere fortunati nel timing del post.
Per cui rilancio il post e che la sfida sia aperta a chi sà risolvere anche in parte il mio problema. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per i programmi con password direi un macrorecorder...per lo spegnimento beh...un bel batch in pianificazione di sistema con "shutdown -f -t 10" direi che potrebbe bastare.
CiaZ
|
|
|
#7 |
|
Member
|
"Macrorecorder" ????
Potresti spiegarti meglio magari con qualche esempio, sono un pò ignorante in materia. ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
XMacro per esempio.
E' un programma che registra i movimenti del mouse e crea una macro (records a macro quindi macrorecorder CiaZ
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Xmacro ???????
Interessante, corro subito a scaricarlo. Grrrraaazie. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Mah ... è per LINUX ???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.