|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Canon S1 IS vs Olympus C-765 UZ
Dopo lunghe e stremanti ricerche credo di esser giunto alla
conclusione, le finaliste sono: Canon S1 IS 474 Euro Olympus C-765 UZ 435 Euro Ora la scelta è più difficile, la prima mi ha subito colpito.. Amore a prima vista.. Ha lo stabilizzatore d'immagine ed è una 3,2 Mp Ho visto alcune foto su Steven's e devo dire che mi piaciono più di quelle della Olympus. La seconda ha dalla sua 4 Mp, salvataggio in Tiff,corpo in metallo.. Me esteticamente è proprio bruttina.. Le foto su Steven's mi sembravano più rumorose di quelle della S1. C'è da dire che su Steven's la Olympus è un gradino sopra alla Canon.. Pareri? Io non so decidermi.. Le comprerei tutte e due! A voi l'ardua sentenza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Mi sa che di consigli te ne servono ben pochi, te le sarai studiate entrambe fino all'ultima vite.
Io ho la S1, un mio collega ha la 765, le abbiamo comprate insieme in germania. Sono molto simili il giudizio è soggettivo, a me piace la mia a lui la sua, la oly non mi garba solo per il fatto che non ha lo stabilizzatore. Poi guardando i tuoi prezzi x solo 40€ converrebbe la S1, aggiungi la spesa della memory e si pareggia, aggiungi le batterie e passa a favore della S1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.