|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
[SOLO ROMA] Vendo rehobus-TAPPETI MOUSE-schederete-lettoricd-mastercd-altro
Vendo, solo zona ROMA e dintorni, solo consegna a mano, pagamento in contanti i seguenti componenti.
Rheobus DigitalDOC 5 (8 ventole 8 sonde termiche) 55€ Tappetini per mouse a FORMA DI TAPPETO PERSIANO (nuovi imballati) 6€ al pezzo (disponibili 20 pezzi in totale tutti diversi) Scheda di rete PCMPCI 3Com etherlink III 10Mbit RJ45 25€ Scheda di rete PCMPCI Texas 10Mbit RJ45 20€ Scheda di Rete ISA 10Mbit marca 3Com modello Ether Link III 15€ Modem-Fax PCMPCI Compaq 56k 20€ Palmare PalmVx usato poco 30€ Lettore Cd SCSI Plextor ULTRAPLEX 32x 30€ Masterizzatore Cd SCSI Yamaha CRW-4260 4x2x6 15€ Lettore Dvd IDE Pioneer DVD104-SZ 10x-40x 10€ Controller SCSI-UW marca Adaptec modello 2940uw 25€ Data l'entità del materiale venduto, non mi è possibile postare tutte le info e le foto in questo topic. Pertanto ho uplodato una piccola pagina HTML dove troverete TUTTI I DETTAGLI LE SPECIFICHE E LE FOTO DI OGNI COMPONENTE QUI RIPORTATO. Troverete anche i link ai manuali dei prodotti. http://utenti.lycos.it/ronzino/index.html per informazioni [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
interessato al palmare, il manuale nn riesco a scaricarlo, faccio una ricerca e ti faccio sapere. ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
|
Forse interessato al Palmare.
Se puoi mi passi 1 link plz ???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
AGGIUNTA ALLE VENDITE
VU-METER DIGITALE CON DISPLAY A 4 CANALI AUDIO 70 € (una vera chicca per il case modding e eccellente per giocare a sparatutto 3D) Per informazioni dettagliate, foto e video dimostrativi andate sul sito http://utenti.lycos.it/ronzino/index.html e cercate l'oggetto in questione Ultima modifica di ronzino : 20-08-2004 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.