|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Domanda stupida
ma perchè iPod costa cosi tanto che ha di particolare?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
beh è un hd a tutti gli effetti oramai da 20 o 40 gb.
L'immissione di mp3, avendo un mac con itunes, è cosa di 30 secondi. organizzi le tue playlist ecc su itunes...connetti l'ipod e automaticamente vengono travasate canzoni, playlist ecc. Esteticamente è favoloso. Tieni conto che la ghiera rotonda che vedi è cliccabile e la usi come scroll nei vari menu in quanto è un touchpad (si come quello dei notebook) solo circolare. Hai possibilità anche su ipod di selezionare decine e decine di playlist, crearle al volo con un click. Puoi dare la tua preferenza alle canzoni in 2 secondi e creare playlist a seconda dei tuoi indici di gradimento per canzone. Ha piccoli particolari come quello di essere sensibile all'inserimento del jack delle cuffie...se inavvertitamente lo stacchi il lettore si mette automaticamente in pausa, se lo inserisci (e non hai metto il blocca tasti) la riproduzione parte automaticamente. Ha un costruzione solidissima. Lo puoi comunque usare come hd , quindi salvarci file e backup vari. Hai due modalità di connessione : usb 2.0 e firewire. Non hai batterie da cambiare, e la sua autonomia si aggira sulle 12 ore (per i nuovi modelli). E' comodissimo da usare anche in macchina con l'adattatore a cassetta. mumble...ho dimenticato qualcosa? ah beh..è apple ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bhé credo di no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
continuo con le domande ma soltanto ipod può essere usato o si possono usare anche altri lettori?
![]() Ultima modifica di massim8 : 23-08-2004 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Re: Domanda stupida
Quote:
Hai provato a mettere in confronto l'iPod Mini e l'iPod normale con altri lettori similari, da quelli con memorie solide a quelli con HD??? Myname
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Domanda stupida
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Domanda stupida
Quote:
![]() ![]() per non parlare del mini-ipod che costa 279€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io con il mio Archos AV400 oltre agli mp3 ci registro video direttamente dalla TV, ci vedo film in dvx e lo uso alla grande come HD per foto e per qualsiasi altro tipo di file. Credo che a livello prestazionale puro sia nettamente migliore all'ipod. Che poi l'ipod sia esteticamente più bello sono d'accordo ma voi ci vedete anche i film?
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
L'iPod è il dominatore assoluto del mercato, hanno la produzione al massimo e non riescono a soddisfare la domanda, l'iPod Mini ha la produzione già venduta fino a Ottobre... Myname
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.