Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2004, 20:03   #1
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Portorico 92 Dream Team (?) 73

ANDATE A LAVORARE
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"

Ultima modifica di FA.Picard : 16-08-2004 alle 00:52.
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 20:08   #2
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
concordo
Old 15-08-2004, 20:13   #3
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia

Come non concordare??

Dream Team???
Old 15-08-2004, 20:14   #4
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Vediamo se ora capiscono che di Dream Team c'è ne è stato uno solo.....

20 pigne da Porto Rico
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 20:15   #5
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Vediamo se ora capiscono che di Dream Team c'è ne è stato uno solo.....

20 pigne da Porto Rico
Edit!

Ultima modifica di max1123 : 15-08-2004 alle 20:20.
max1123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 20:17   #6
Dona*
Senior Member

Mi tocca correggerti, gli USA hanno fatto "ben" 73 punti, non 79
Old 15-08-2004, 20:17   #7
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Sperem che lo capiscano, ma sarà dura...

Cmq, ci si becca anche di qua??
Old 15-08-2004, 21:23   #8
Dona*
Senior Member

C'era una volta il Dream team

Nella loro prima partita ai Giochi di Atene Stati Uniti travolti da Porto Rico 92-73. Partita indecorosa degli americani. Grande Arroyo.

ATENE (Gre), 15 agosto 2004 - Il libro dei record negativi degli Stati Uniti si arricchisce di una nuova pagina. Portorico ha inflitto a quello che una volta era chiamato Dream Team la terza più grande sconfitta olimpica per la pallacanestro statunitense e, di due soli punti, di una squadra Nba: l’Italia era arrivata a 17, i portoricani hanno toccato quota 19 (92-73) dopo aver raggiunto il +22. La prestazione degli americani è stata disgustosa: se in attacco possono dare la colpa (ma le loro scuse hanno stufato...) ad una zona match up che il coach-filosofo Julio Toro ha piazzato per 40’ mandando completamente in cortocircuito l’attacco avversario, che ha tirato malissimo da tre (3/24), la difesa ha subito le pentrazioni di Arroyo, i tiri di Ayuso e Casiano, e anche i lunghi, non irresistibili. Qui le regole diverse tra il mondo e la Nba non possono essere il paravento di una partita indecorosa.
La gara è stata la fotocopia di quella di Colonia con l’Italia: da una parte gli Stati Uniti che tentano di battere la zona a testate, dall’altra una squadra tatticamente preparata, che impone un ritmo lento, sfrutta l’incapacità di Marbury di difendere uno contro uno, i cattivi adeguamenti difensivi, l’improvvisazione sui pick and roll. Lo strappo arriva all’inizio del 2° quarto, quando Portorico, dal +2, piazza un parziale di 15-2 (39-24) con le triple di Casiano e i numeri del play dei Jazz, Arroyo. Gli americani sono increduli, cambiano quintetti, vedono ad una ad una fallire le loro stelle, anche James, la palla a Duncan, quasi sempre intrappolato in area, non arriva e da fuori il tiro non entra mai. Tutti si aspettano che l’intervallo cambi l’inerzia della partita, invece continua tutto come prima.
I portoricani arrivano anche a +22 (51-29) e sono 65-44 al 29’. Gli Stati Uniti provano a reagire aumentando la pressione difensiva e dando la squadra in mano a Wade. E quando, a 6’ dalla fine, lo scarto scende sotto i 10 punti (69-61), sembra che il destino cambi strada. Ma Arroyo ferma l’emorragia e sui continui errori da tre (0/6 Jefferson, 1/10 Iverson) parte addirittura il contropiede. La sconfitta è pesantissima, per Portorico (e per la bandiera Piculin Ortiz, 41 anni, e i molti giocatori nati e cresciuti nel Paese dei loro avversari) la notte è storica. Anche per gli americani: chiuso in area e nervoso Duncan (15 punti, 16 rimbalzi, 7 perse, 5 recuperi), discreta partita per Odom (13) mentre Iverson arriva a 15 solo nel finale. Il resto è tra il patetico e l’imbarazzante, con palle perse, infrazioni banali e triple che mancano il ferro di un metro. Per i portoricani, fantastico Arroyo (24 e 7 assist), micidiale Casiano (18, 4/4 da 3), positivo, soprattutto all’inizio, Ayuso (15). Il libro dei record resta aperto.
Old 15-08-2004, 21:40   #9
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
no big no party
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 22:43   #10
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Io sinceramente non capisco tanto stupore....

per un motivo o per un altro hanno lasciato a casa o non son voluti andare:

Kidd
Garnett
Kobe
T-Mac
Shaq
Allen
Double P
Carter

Ci credo che poi prendono legnate....hanno dei grandissimi atleti ma pochi giocatori di basket....e come si stanno rendendo conto....al di fuori degli USA si gioca ancora a basket.
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Old 15-08-2004, 22:49   #11
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Stupore?? che stupore? ilarità semmai

Sono stati sbeffeggiati da tutti

Concordo cmq su chi non c'è alle Olimpiadi, soprattuto su Kobe e Shaq

Anche se Kobe ha altri motivi
Old 16-08-2004, 00:56   #12
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
si giudica chi c'è non chi non c'è...

altrimenti se mia nonna aveva le ruote era una carriola...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 01:09   #13
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Infatti nessuno ha detto che perdono perchè non ci sono tizio o caio, piuttosto ci si chiede come mai non hanno portato certa gente...non so se vi rendete conto ma è come se la nazionale di calcio lasciasse a casa Gigi o Nesta, cioè mi sembra una cosa a dir poco assurda

E il mio commento su Kobe e Shaq era proprio riferito a questo tipo di osservazione...

In ogni caso io non son mica dispiaciuto che abbiano perso, nè cerco una giustificazione

Ci mancherebbe, degli altri me ne frega ben poco
Old 16-08-2004, 02:42   #14
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Da quello che so io dopo lo squadrone messo in piedi per Barcellona '92 i giocatori di talento sono stati si convocati, ma hanno quasi regolarmente dato picche alla nazionale, salvo rarissime eccezioni.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 08:49   #15
Dona*
Senior Member

Sapete perchè si chiamano Dream team? Perchè sognano di vincere...
Old 16-08-2004, 09:31   #16
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Manp
si giudica chi c'è non chi non c'è...

altrimenti se mia nonna aveva le ruote era una carriola...

Chiaro....fino ad un certo punto però

Infatti non credo ci siano molti altri esempi di squadre dove il 90% dei giocatori più forti per un motivo po per un altro non è convocato....

Alla fine, se la federazione USA ha incassatto tutti rifiuti di giocatori più forti, èra quasi scontato che potesse finire così...
Old 16-08-2004, 12:53   #17
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Avranno pure perso, ma il basket americano e' mille volte piu' spettacolare di quello di qualsiasi altra nazione mondiale.
Io quando guardo l'Italia e vedo che Bulleri non arriva quasi al ferro tirando un libero (il primo degli ultimi due decisivi) mi viene il latte alle ginocchia
Old 16-08-2004, 12:56   #18
Dona*
Senior Member

Sì ma qua non si sta nè parlando dei globettrotters o dell'all star game NBA... siamo alle olimpiadi, ergo dove conta la vittoria più dello spettacolo
Old 16-08-2004, 17:11   #19
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
So che molti atletico hanno disdetto la partecipazione per rischio attentati
Old 16-08-2004, 17:31   #20
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Avranno pure perso, ma il basket americano e' mille volte piu' spettacolare di quello di qualsiasi altra nazione mondiale.
Io quando guardo l'Italia e vedo che Bulleri non arriva quasi al ferro tirando un libero (il primo degli ultimi due decisivi) mi viene il latte alle ginocchia

Ok...ma ti faccio notare che il basket NBA è diventato quello che è grazie ai grandissimi fenomeni che oltre a ad essere atleti spettacolari, erano grandissimi giocatori.....se metti in campo 5 atleti che, per quanto forti a, non reggono tecnicamente contro il resto del mondo, con la spettacolarità ci fai il caffè
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche Microsoft si fa l'AI in casa: pres...
Google, NVIDIA e Bill Gates puntano sull...
Samsung Galaxy Tab S11 Ultra: tutte le s...
HONOR Magic V5 batte tutti: solleva pi&u...
3 portatili HP in offerta: dal low cost ...
Claude di Anthropic allena i suoi modell...
Le nuove Huawei FreeBuds SE 4 con ANC ar...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP