|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
[Brescia + Milano + Pavia + Genova + sped] Materiale che ho in casa
Ciao, vendo per inutilizzo il seguente materiale. E' tutto assolutamente funzionante e spesso usato pochissimo, nuovo o pari al nuovo. Accetto anche scambi (specialmente SDRAM PC133 da 256 o 512 oppure PIII 1000, valuto anche il resto DVDrom, DVDrw, CDrw anche con mio conguaglio). Precedenza blocchi o consegna a mano. Il materiale è in vendita anche su altri siti. Prezzi trarrabili
Creative Sound Blaster Live! 1024 Player PCI + cd driver VENDUTA nVidia Vanta/TNT2 M64 dissipatore passivo AGP della MSI-Microstar modello MS8808 v.1a 32Mb VENDUTA Modem ISDN Usb Trust + cd driver + manuale + cavi + scatola (come nuovo causa passaggio ad ADSL) 20€ ---> 15€ Modem ADSL Usb IPM-Datacom + cd driver + cavi (come nuovo causa passaggio a Router) 25€ forse anche scatola ---> 20€ Alimentatore Fortron 300W FSP300-60BT(PF) Fsp Group Inc. (COME NUOVO, me l'hanno cambiato in garanzia, usato pochi mesi poi sono passato al 450W) VENDUTO Dissipatore in alluminio + Ventola 60x60 il tutto della AVC (Asia Vital Components) socket 370 (Pari al nuovo, cambato con un 80x80) 5€ Filtri ADSL Tripolari (nuovi) VENDUTI Filtro ADSL RJ (NUOVO) 4€ ---> 3€ Cavo sdoppiatore Midi della Creative in acciaio (nuovo ancora cellophanato) 2€ HD Quantum Fireball SE 6,4Gb 5400rpm No Bad Cluster 15€ ---> 12€ VENDUTO Joystick Trust parallelo 1€ Joystick Boeder USB Crosscheck Digital 12 tasti, maniglia 3D, Hatswitch + cd driver + scatola + manuale + depliant pubblicitari Boeder 6€ ---> 5€ Sdram PC100 64Mb marca "Hyundai" 10€ ---> 8€ Sdram PC100 64Mb marca "Kic" 10€ ---> 8€ Sdram PC100 64Mb marca "Pc Singapore" 8€ Voodoo2 Trust "Voodoo Dragon2" 12Mb + scatola + driver + cavo SLI ancora sigillato + manulai + depliant/cataloghi pubblicitari della Trust (come nuova, persino la scatola non presenta pieghe, è come quando l'ho comprata) compatibile con 3D Blaster Voodoo2 Creative 14€ A chiunque fosse interessato mando foto, chiedete qui sul forum o in privato e datemi la vostra mail che ve le mando!!! Ultima modifica di scriba : 30-09-2004 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: [Brescia + sped] Materiale che ho in casa
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
Mandato foto all'e-mail. Se ti servissero altre foto basta fare un fischio! Ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Up! I prezzi calano!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
ciao mi interessa un blocco di ram da 64.. e se hai una scheda video tra quelle con agp 4x oppure una pci e se hai anche un lettore cd fammi sapere
consegna a mano
#7 |
Bannato
|
Ciao! il cd-rom non ce l'ho.
Posso darti la scheda video a 10€ (nVidia TNT2 M64 AGP 4x) e una barretta di Sdram 64Mb a 8€ Fammi sapere o contattami in privato! |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
ciao, sono interessato all'ali e alla vga msi
fammi sapere Stefano
#10 |
Bannato
|
Per l'Ali non ci sono problemi! Per la scheda devo aspettare teddys che l'aveva chiesta prima e mi fa consegna a mano. Gli mando un messaggio e vediamo se è interessato ancora!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
Ok, io intanto vedo se mi interessa qualcos'altro
così fai una spedizione unica
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Caserta
|
in coda per l'alimentatore (è il modello colla ventolona da 12cm?)
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Mi sa di no...c'ho dato una misurata col righello e la ventola è fra gli 8 e i 9 cm
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Caserta
|
hai ragione... ...salute a te e alla coda
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Teddyvs rinuncia alla Ram, in coda per sk video.
Spaun68 se confermi Ali e Sk video sono tue. In coda per Ali Plasmid. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se la sound blaster è 5.1 prendo anche quella..
#18 |
Bannato
|
Precedenza blocchi e consegna a mano...
Se prendevi la Ram eri il primo, rinunciando passa Spaun perchè ha chiesto anche dell'Ali. Se Spaun non risponde stasera o domani...passa a te...se invece ti interessa la SB...sei il primo...non so se mi spiego...ehm x la SoundBlaster...sinceramente non lo so se supporta i 5.1 ![]() Ultima modifica di scriba : 07-09-2004 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
#20 |
Bannato
|
In questo caso sei ancora il primo e se dovesse rimanere così, aggiudicato per Giov mattina. la SB ce l'ho proprio davanti, ha:
1- la porta joystick/Midi (giallo scuro) 2- Uscita Digitale (giallo chiaro) 3- Microfono in (rosa) 4- Line Out (azzurra) 5- Line in 1 (verde) 6- Line in 2 (nera) Spero di essere stato esauastivo ^__^ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.