|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ke ne pensate di questo Packard Bell E3264
Processore AMD ATHLON XP2600
Display 15" TFT Memoria ram 512 Disco fisso 30 GB Drive DVD-RW supercombo Floppy - modem 56K V92 Rete 10/100 Scheda grafica s3 savage pro Scheda audio integrata Porte e comunicazioni usb - serial-line out- firewire 1394 - tv out-vga-ps2 lettore data card Alimentazione batteria /rete sistema operativo windows xp hom Dimensioni 3 kg Peso 326x277x30 Garanzia due annidel costruttore Contenuto della confezione Notebook - batteria - caricabatterie - dotazione software: Microsoft Windows XP Home Edition, Internet Explorer, Outlook Express, Packard Bell Software Library, Clic Me Customer Registration MS Word 2002,design Tell me more Beginners (Learn English), New DJ, Photo Express, MusicMaker, Power Cinema, Photo Explorer, Civilization, Power Producer. Garanzie - istruzioni - licenze d'uso. A 899Euro. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Roma
|
I portatili Packard Bell fanno schifo!
Assistenza zero! Qualità dei componenti sottozero! Meditate!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai avuto esperienza con i Pakard Bell?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cosa dici? ho un Packard Bell EasyNote E3226 da un anno, mai nessun tipo di problemi, Win Xp ![]() ![]() ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK Ultima modifica di elypepe : 20-06-2004 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per ora 1 a 1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Roma
|
Non voglio esser preso per un denigratore, ma andate a leggervi il forum del sito packard bell e tirate le somme.
Leggetevi in particolare la sezione dei portatili, leggetevi le innumerovoli lamentele degli utenti; leggetevi le risposte nulle dell'assitenza e giudicate! Certo, su migliaia di pezzi, uno o due gli dovranno pure riuscire funzionanti! eehehe! Un saluto! NB. Ricordiamoci che Packard Bell è la linea "POVERA" di NEC!! Che già di per sè non fa prodotti prorpio buoni!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quello di elypepe funziona ora bisogna vedere ki ha l'altro note PB che funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Io ho un Igo3181 mai un problema ma forse perchè sopra c'è solo Debian
![]() ![]() Ci ho anche cambiato il disco da poco, da un 20gb 4200 sono passato ad un 40gb 5400rpm con 8mb cache ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
![]() Packard Bell....isssssssiiiiiiimooooooooooooo ![]() ho aggiornato la ram da 256 a 512MB ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
.....esperienza personale con PB desktop assistenza super scarsa al telefono c'e' da pigneee!!!Il computer in se' senza lode ne infamamia costa poco e paghi quello che ti danno ...molto poco...dipende molto per cosa lo usi la mia esperienza e ' negativa ma magari mi e' andata male.....!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Quote:
calcoli agli elementi finiti e come macchina di sviluppo ![]() Posso essere d'accordo sui desk che sono molto scadenti (mettono su ancora le tnt m64). Quando ho avuto problemi ho fatto riferimento al forum inglese della PB dove vi sono persone molto competenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.