|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
|
mi potete dare una mano ? incidente inside.
ola a tutti.
il mio problema riguarda quanto spenderò x mettere a posto la macchina (panda 900 del 97 credo). ho battuto sulla parte destra rompendo luce e freccia, paraurti e ho incrinato il parafango (nn ho le foto ma faccio vedere cn un cerchio che parte s è rotta ) ![]() ora andiamo sui prezzi. ho trovato paraurti e luce (nuovi) a 80€. il parafango da cm ho capito è tassellato e devono farselo mandare montare e verniciare ( a meno che c sia già il colore fatto). quanto m partirà il totale circa x montare il parafango nuovo e manodopera ? m hanno detto che non m bastano 300€...se è così do fuoco la macchina e prendo i soldi dall assicurazione ! ![]() grazie x l aiuto in anticipo. posterò appena posso la foto del danno
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vai allo sfascio e ti tiri via tutti i pezzi che vuoi, te li regalano quasi, altro che 300 euro, il resto fai da te!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quello che costa è la verniciatura, sono capaci di chiederti 150 euro solo per quella.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Metti a posto la luce e fregatene dell'estetica , al massimo dal carrozziere facci passare qualcosa per non farla arrugginire , la panda è fatta per tenerla acciaccata
![]() Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
Poi per il paraurti,se lo prendi allo sfascio a poco lo puoi anche cambiare, altrimenti lascia perdere
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
|
il parafango non lo posso prendere dallo sfascio xkè è saldata come parte. ho già chiesto in giro ma m hanno detto che x quella parte devono fare il lavoro...al massimo me la faccio tirare un po a martellate...l impo e che ritorni sana.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.