|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Cercasi utenti con impianto YBRIS, OCLABS & LUNASIO x recensione
... mi scuso x l'ot.. ho contattato i mod della sezione x quello ke stiamo facendo e c'è l'appoggio.. ora mancate solo voi x una mano..
Stiamo cercando utenti ke abbiano un sistema completo (cpu vga chipset) di raffreddamento BY OCLABS oppure BY PCTUNER oppure BY LUNASIO. Questo e l'obiettivo principale.. ovvio ke cmq una rece su anche la cpu o la vga nn la butteremo di certo via!! Vi kiedo una piccola recensione ke sia molto imparziale in modo da riportare i dati e le impressioni su una futura guida di prossima costruzione.. cerkiamo gente "abbastanza", e con almeno UNO dei sistemi citati sopra, COMPLETO (cpu, vga & chipset) e ke magari riescono a fare un confronto con le temp ke avevano ad aria prima di passare a liquido. il tutto sarà utile alla comunità di HWUPGRADE. Nn servono come punto di riferimento servono solo come ESEMPIO.. La rece dovrebbe essere composta da: Temperature sia in oc ke non.. sia in idle ke il full.. temp aria, componenti e acqua (ove possibile), una descrizione generica dell'impianto e via. Magari una foto generica del sistema sarebbe ok! ![]() p.s. x la guida al montaggio ci sto pensando io a farne una generica. p.p.s. potete farmeli avere tutto completo in privato o magari via icq, in formato .txt ancora meglio.
Ultima modifica di 85kimeruccio : 02-08-2004 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non è meglio fare una richiesta a HWUP di una recensione di WB come ha già fatto qualche anno fà?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nn so.. si potrebbe fare...
xo' referirei le esperienza degli utenti ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
io ho solo cpu + vga...
mi sa che non posso aiutarti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh.. è gia qualcosa.. qualcosa potresti scrivere lo stesso da riportare solo come esempio.. cosa ne dici?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il sito avrebbe per esempio sonde molto più precise di quello che usiamo noi (magari quello delle MoBo
![]() Inoltre la precisoine e l'imparzialità sono garantite ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quello sicuramente è vero.. ma nn so se c'è tempo e voglia di farlo...
ki dovrei contattare? corsini? intanto attendiamo la risp di un mod con un parere ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
weila
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Io ho kit di OCLABS, ma solo cpu per il momento.... Chipset e vga mi arriveranno solo tra qualche mese. Mi dispiace!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se sarai l'unico entro qualke giorno.. lo farai lo stesso mi sa..
ti sembra ok?
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io, nonostante la firma, ho tutto ancora smontato: oclabs per cpu/vga e lunasio per chipset. Conto di installare nella seconda metà di agosto.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uhm... mi sa ke la cosa si dilungherà un po ...
pensavo di pubblicare "il tutto" a metà settimana... ma mi sa ke dovro' restringere il campo a solo cpu .. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
io prego da anni che qui su hwupgrade si ridecidano a fare una comparazione come quella del 2002 (http://www.hwupgrade.it/articoli/634/1.html) per altro eccezionale e fatta a regola d'arte ma non si capisce perche tutto sia rimasto cosi fermo.....speriamo che qualcuno che conti legga questo piccolo appello
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh... l'idea è fattibile se le case produttrici prestassero a qcl tutto il sistema completo..
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
per me basterebbe anche solo la disponibilita del solo wb tutto il resto si fa in comune con pompa radiatore ecc che non limitino nessun wb
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
pure io ho cpu + vga... e mi trovo benissimo...
![]() sulla cpu ybris stealth, su vga keops 650... ops ma è gia scritto in signa... ![]() ![]() Sulla vga il vantaggio di un wb rispetto al (seppur ottimo ![]() ![]() ma no ho capito kimeruccio... tu volevi una rece vera e proprio o solo impressioni... ecc... ????
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
85kimeruccio ti consiglio di usare radiatore, tanica e pompa uguali...
così potrai confrontare per bene i waterblock. In caso contrario, preparati a sparate del tipo: e ma col nostro wb avete utilizzando un rad scarso ecc ecc.... è un consiglio proprio per evitare dopo flame ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nononono forse nn avete capito..
nn voglio hardware.. nn devo fare io le prove.. ecc ecc io vorrei solo 3 utenti: uno con un sistema pct uno con un sistema oclabs uno con un sistema lunasio mi fate una rece sul come l'avete montato, foto, prestazioni e descrizione del tutto.. semplice kiara e decisa.. basta ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Fare una guida su come montare il tutto e' una buona idea, per le prestazioni invece penso che sia inutile, non sarebbero rilevazioni veritiere, porterebbero solamente ad inutili flames.
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
nonono.. nn servono come punto di riferimento servono solo come ESEMPIO.. semplice di un utente con un sistema.. niente di ke.. e sarà ovvio ke l'overclock e le temperature saranno diverse, questo mi sembra ovvio.
![]() insomma una piccolissima recensione generale sul sistema posseduto.. nn penso sia complicato.. forza ragazzi dai.. ![]() EDIT: x la guida al montaggio ci sto pensando io a farne una generica.
Ultima modifica di 85kimeruccio : 01-08-2004 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.