|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
[URGENTE]A qualcuno interessa questo biglietto aereo?
Ciao, un mio amico doveva partire per la Spagna per starci 6 giorni ma per problemi di famiglia non può più partire e non può farsi rimborsare il biglietto aereo. Mi ha chiesto di trovare qualcuno che lo acquistasse ecco i dati: andata-ritorno con partenza da roma fiumicino (arrivo a madrid) giorno 20 agosto e ritorno giorno 26 agosto partenza da Madrid e arrivo a Roma Fiumicino).
La compagnia è Alitalia, sul sito il biglietto costa 236 Euro mentre il mio amico lo vende a 230 Euro. Se qualcuno di voi fosse interessato scrivete direttamente al mio amico: G.Jimmi@libero.it, ps: se il 3d fosse è il regolamento mi scuso con tutti e chiudete, volevo solo aiutare un amico. Ultima modifica di diafino : 10-08-2004 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
sei sicuro che il biglietto sia trasferibile ad altra persona ? di solito non lo sono ... cmq il biglietto se non è stato emesso con particolari condizioni e il classi "basse" (tipo la Y o la L) dovrebbe essere parzialmente rimborsabile.
Sono comunque TOTALMENTE rimborsate le spese aeroportuali, i contributi carburante ecc..., basta farne richiesta alla compania che lo ha emesso. P.S. non sono interessato...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma uno interessato tra le 2 offerte imho sceglie quella dell'alitalia, non si fa certo problemi a perdere il favoloso sconto di 6 euro...
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
si infatti......
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma è una barzelletta?
![]() 6euro di sconto ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
+1
![]() |
#8 |
Senior Member
|
oh io è la prima cosa che ho detto..ma lui ha detto che è quello il prezzo, domani provo a farlo ragionare
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Posso arrivare a 229€ ma purtropposono sicuro che il tuo amico non accetterebbe....
![]()
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
io se vuoi gli offro 50 euro
![]() ps a parte gli scherzi puoi dire al tuo amico di buttarlo pure quel tkt perchè non è trasferibile ![]() quando è stato fatto il biglietto? |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Caserta
|
se non fosse per mio padre che non mi fà andare
![]() ![]() ragazzi fatemi capire come è sto fatto che non è trasferibile? e il fatto del rimborso come è? cioè se io un giorno dovessi acquistare un biglietto aereo e poi non potrei più partire rimango fregato ed ho perso i soldi? ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ne ho visto uno che costa 1166 Euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
la regola di questa tariffa prevede che : PENALTY - CANCELLATIONS ANY TIME TICKET IS NON-REFUNDABLE. INVOLUNTARY CHANGES ANY TIME CHANGES NOT PERMITTED. RES/TKTG - TKT MUST BE PURCHASED WITHIN 3 DAYS AFTER RES IS MADE. SGMTS USING THIS RULE MUST BE CONFIRMED. |
|
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Aveva ragione fabius, eh ce credo è il suo lavoro, cmq ho fatto presente, dopo essermi interessato in una agenzia che il biglietto non è trasferibile..
quindi nulla..vabbè io v'ho provato ad aiutarlo..amen. si può chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.