|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
IP PRIVATO E KAZAA
Ciao ragazzi....
da un po' di tempo il mio provider mi ha assegnato un ip privato anziche' pubblico e da allora Kazaa e WinMX mi funzionano malissimo, si collegano dopo molto tempo, nelle ricerche difficilmente entro nelle code etc.... Dato che fastweb ank'esso fa uscire con ip privato e che hanno cmq risolto il problema, mi sapete aiutare ??? Qualkuno mi ha accennato che installando un programma di proxy sul mio pc si riesce ad aggirare il problema, ma non so cosa fare.... HELP ME PLEASE grazie Daniele ....#
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
dovresti usare un proxy del tuo provider, se no non cambierebbe nulla!
Ma che provider usi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
si chiama VIDEOBANK...
mi fornisce internet in WIFI visto che la mia zona e' ancora scoperta dall'ADSL!! fino ad 1 mese fa mi dava ip pubblico adesso no..... c'e' un modo x far funzionare Kazaa lo stesso ??? Daniele ....#
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
sinceramente non so.....
dipende molto dalla loro architettura di rete.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
all'interno di fastweb ci sono molti server opennap tenuti in piedi dagli utenti. che io sappia è l'unico modo per aggirare il problema. dico aggirare perchè comunque i trasferimenti con gli utenti esterni sono sempre difficoltosi, ma all'interno d ifastweb c'è abbastanza roba sharata che non ti fa rimpiangere l'ip pubblico
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.