|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Finestre di windows che vanno a scatti!!!
Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto,il problema è questo:
sia le finestre di windows che gli screensaver si muovono a scatti e non riesco a capire il motivo,me lo fa su tre pc,tutti con winXP pro,uno con 192Mb di ram,uno con 129 e uno con 256 mega,(l'ultimo con un XP2500+),mentre su un pc che è così composto;K6II300MHz,128Mb,non lo fa ...... Potete darmi una mano...grazie.
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Re: Finestre di windows che vanno a scatti!!!
Quote:
cosa intendi per "andare a scatti"? Quando le muovi? Lo so che ti faccio una domanda assurda e me ne scuso, ma hai installato i driver della scheda video? Che scheda video hai? Un saluto. masand
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Re: Finestre di windows che vanno a scatti!!!
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Re: Re: Re: Finestre di windows che vanno a scatti!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Re: Re: Re: Finestre di windows che vanno a scatti!!!
Quote:
Meglio di tutto è controllare sul task manager le applicazioni in esecuzione, mano a mano provare a terminare alcune. Hai qualche Antivirus installato? Va a scatti, ma già dal primo avvio? Oppure dopo aver installato 415 programmi e 136 giochi? Prova ad riavviare win in modalità provvisoria e guarda se fa lo stesso problema. Cmq, un mio consiglio personale, se tieni il Pc come la scrivania siamo messi maluccio!! Prima di tutto fai un defrag e scandisk approfondito su tutti i HD e/o le partizioni. Posta la configurazione del tuo HD e delle sue partizioni. Visto che hai poca RAM il problema potrebbe essere dovuto anche dal file di paging (SWAP). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.