|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Software per vedere Tv e Televideo
Ciao a tutti.
Ho rimediato una scheda tv pinnacle usata alla quale però manca il software a corredo. Mi dite che software posso usare per vedere Tv e Televideo? A me basta solo vedere, non mi serve registrare o programmare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Consiglio questi Driver se compatibili con la tua scheda, nella maggior parte dei casi è così, altrimenti non ti resta che cercare qualche driver nuovo dal produttore (in questo caso devi aver qualche info in + per effettuare una ricerca
![]() Per vedere la TV ti consiglio questo (secondo me) ottimo programma Per l'acquisizione ti consiglio VirtualVCR per la semplicità d'uso oppure il più completo VirtualDub. ![]() Ciao by Truzzone ![]() PS: Tengo a precisare che tutti i programmi menzionati sono opensource e/o freeware ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ti ringrazio tanto, solo che a me serve solo un programmino per vedere la tv e televideo e non mi servono ne i driver ne software per acquisizione.
Sto vedendo un po' dscaler ma non m sembra sia quello che mi serva. A me serve solo un programmino che mi faccia vedere tv e televideo, senza filtri o miglioramenti tanto la finestrella di visione deve essere piccola e quindi non ho bisogno di qualità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
DScaler è il migliore ed è molto leggero senza filtri IMHO
![]() Per il televideo non so che programmi potresti usare ![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Si è buono ma per l'appunto non supporta televideo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
MA SCUSATE..... xchè dici per "il televideo non so che progammi potrsti usare" ? e tu Quote:
Penultima a destra in alto dice datacasting abilita capturevbi-data e videotext (magari anche con ' antialiasing).... e poi premendo T "switchi" tra tv e televideo ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per l'info, non lo sapevo ![]() Ciao by Truzzone ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma quale versione utlizzate?
xchè sul sito ce ne sono diverse.... Altra domanda.... Supporta solo la pinnacle o anche altre schede?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.