Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2009, 20:26   #1
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Rainbow Six Vegas 2

nel thread delle uscire con le riviste ho visto che questo mese con GMC uscirà Rainbow Six Vegas 2

di solito prendo sempre la versione budget, però questo gioco mi attirà per la modalità cooperativa

voi che dite, lo consigliate? mi interesserebbe farlo comprare a un altro mio amico per giocare insieme.

E' possibile svolgere l'intera campagna in cooperativa?quali sono le altre modalità?

grazie
Old 10-10-2009, 19:03   #2
Senior Member

qualche indizio?
Old 10-10-2009, 19:09   #3
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
nel thread delle uscire con le riviste ho visto che questo mese con GMC uscirà Rainbow Six Vegas 2

di solito prendo sempre la versione budget, però questo gioco mi attirà per la modalità cooperativa

voi che dite, lo consigliate? mi interesserebbe farlo comprare a un altro mio amico per giocare insieme.

E' possibile svolgere l'intera campagna in cooperativa?quali sono le altre modalità?

grazie

Io l'ho giocato per molto tempo,l'ho preso alla sua uscita e ti assicuro che è un ottimo titolo, forse uno degli sparatutto in prima persona che più mi ha divertito: un ottimo mix tra azione e tattica, molto spettacolare, parecchio pesante alla sua uscita ma con il tuo pc non avrai problemi, giocabilità fin da subito intuitiva...e per la modalità multigiocatore/lan non ci sono problemi: è una garanzia...
L'intelligenza artificiale se impostata alla massima difficoltà è veramente competitiva, e bisogna usare astuzia e tutta la proprio abilità per venire fuori dagli scontri quando si è in inferiorità numerica.

Quello che ti ho detto è in riferimento al primo, ma il secondo ha le stesse meccaniche quindi il discorso è analogo..l'ho comprato anche quello appena uscito, e posso dirti che è migliorato moltissimo tecnicamente, c'è ancor più azione ma la trama è un po' diminuita in qualità... per l'aspetto multiplayer è rimasto tutto tale e quale quindi nessun problema.

L'intera campagna può essere svolta in cooperativa, poi ci sono altre modalità, ora ricordo queste: la classica team deatchmatch e caccia ai terroristi (combatti insieme ad un amico e devi eliminare tutti i terroristi presenti nella mappa).

Ora... è da parecchio che nn ci gioco più, ma avevo aperto il thread ufficiale, usa la funziona cerca così lo trovi e puoi chiedere info. a tutti quegli utenti che continuano a giocarci.

Ultima modifica di Fantomatico : 10-10-2009 alle 19:11.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 19:10   #4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Io l'ho giocato per molto tempo,l'ho preso alla sua uscita e ti assicuro che è un ottimo titolo, forse uno degli sparatutto in prima persona che più mi ha divertito: un ottimo mix tra azione e tattica, molto spettacolare, parecchio pesante alla sua uscita ma con il tuo pc non avrai problemi, giocabilità fin da subito intuitiva...e per la modalità multigiocatore/lan non ci sono problemi: è una garanzia...

Quello che ti ho detto è in riferimento al primo, ma il secondo ha le stesse meccaniche quindi il discorso è analogo..l'ho comprato anche quello appena uscito, e posso dirti che è migliorato moltissimo tecnicamente, c'è ancor più azione ma la trama è un po' diminuita in qualità... per l'aspetto multiplayer è rimasto tutto tale e quale quindi nessun problema.

L'intera campagna può essere svolta in cooperativa, poi ci sono altre modalità, ora ricordo queste: la classica team deatchmatch e caccia ai terroristi (combatti insieme ad un amico e devi eliminare tutti i terroristi presenti nella mappa).

Ora... è da parecchio che nn ci gioco più, ma avevo aperto il thread ufficiale, usa la funziona cerca così lo trovi e puoi chiedere info. a tutti quegli utenti che continuano a giocarci.

ti ringrazio
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Tesla pubblica finalmente il Master Plan...
Rapidus 2HP: densità da 2 nm vici...
15€ di sconto spendenone 75, ma solo per...
007 First Light: allo State of Play di d...
HONOR Magic V5 è disponibile in I...
Smart torna alle origini: la nuova super...
Lenovo Legion Go 2: la handheld con Z2 E...
Windows 11 25H2: non ci saranno nuove fe...
Il nuovo SoC a 2 nm di Samsung è...
Smartphone: spedizioni in forte calo in ...
Ha fatto il giro del mondo in pista in m...
MacBook Air 2025 con chip M4 a 949€ in t...
GeForce RTX 5070 introvabili? ASUS spieg...
Il primo "musicista AI" ha fir...
Sovraccarico da AI: bot intelligenti sem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian