|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
[furti o danneggiamenti] autoradio con frontalino estraibile
è da una vita che non metto più sull'auto l'autoradio da quando me ne avevano fregate ben due
una era dell'autovox e l'altra una pioneer ora che hanno il fontalino estraibile si stà più tranquilli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dipende
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
da cosa ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dalla richiesta...di mercato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
se la radio e' particolarmente buona, gliene frega cazzo se il frontalino non c'e'... si fregano ugualmente la radio
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma senza il frontalino riescono a capire se è buona ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() "si, ma e' mia, stai lontano che ti sego il pisello"! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() stardi.... allora non la acquisto oppure.... la collego provvisoriamente e quando arrivo a destinazione stacco tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
appunto..basta prendere un'autoradio non troppo cara ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ho un vecchio autoradio della lenco: lo ha comprato nel 1990 il mi babbo!
avendo cambiato auto ce lo siamo tenuti! è con il frontalino estraibile, non è rds, si possono mettere solo le cassette! dite che facio bene a metterlo oppure mene compro uno da 70 euro o 90 euro ai megastores? il fatto è che mi dà fastidio avere il vano dell'autoradio VUOTO! un pochino di musica di sottofondo ci vuole quando devo trovare parcheggio o fare la fila ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ho capito, ma in questo caso se è evitabile.... cmq, ero convinto che con sta storia del frontalino si fosse risolto il problema furti per l'autoradio, magari, uno può anche chiudere un occhio ma se mi scassano la macchina, magari in ferie, mi girano parecchio ma quelle con frontalino si possono assemblare in modo provvisorio nel senso che, stacco i cavi e sfilo il tutto con facilità ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè ![]() perchè non dò la possibilità ai ladri di guadagnarsi qualcosa ? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di misterx : 26-07-2004 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ha la retroilluminazione arancione! la cosa che mi frena è che potrebbe essere incompatibile con le attuali norme di collegamento ( i connettori iso o altro ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ma dai veramente anche senza frontalino se li fregano?
ma poi i frontalini mica so tutti uguali ?? ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
mas ei fuori come una terrazza? AUTORADIO: MASCHILE! AUTO: FEMMINILE! SHEERQUEENIE: SCHEERQUEENIE! U CAPISTI? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
T'è capì? (guarda che autoradio è femminile!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.