|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Test pannello LCD e diminuzione dei prezzi
Allora, siccome non sono particolarmente pratico, sapete mica se esistono dei siti che controllano gli LCD prima di spedirli affinchè non abbiano nessun tipo di bad pixel? Sapevo che un sito lo faceva gratuitamente agli utenti di hwupgrade, la promozione è ancora attiva? Ne esistono altri?
500€ son pur sempre 500€ ... Infine, è previsto qualche taglio ai prezzi per settembre/ottobre oppure si manterranno stabili? Conviene comprare ora? Ciao e grazie ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
ripeto che è stato un accordo tra un nostro forumer (lo Staff non ne sapeva nulla e non ha accordi ufficiali col negozio in questione) e quel negozio.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=708256 i link di vendita forniteveli solo in privato o per email; se li postate li edito.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 07-08-2004 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Oltre al sopracitato (che tra parentesi, casualmente, testa tutti i monitor tranne quello che voglio io), esistono altri siti di vendita on-line che offrono questo servizio (anche a pagamento)?
Mi scoccia spendere 500€ per poi scoprire di avere un bad pixel. Adric, ti ringrazio per la premura, so bene che non posso postare link commerciali, ma a me basta sapere il nome del negozio.. Ultima modifica di MiKeLezZ : 12-08-2004 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.