|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[ROMA]STAMPANTE TERMICA CD/DVD TDK NUOVA
Vendo questa stampante comprata nuova di zecca qui sul forum. pagata l'equivalente di 130€, vendo a 110. Con la stampante cedo anche 15 cartucce nuove imballate di vari colori (argento, blu, rosse,nere) Al negozio le cartucce costano 9,90€. In media con una cartuccia si possono fare 40 cd. La stampa e' di 200DPI termica, per cui non si stacca neppure con l'acqua. La vendo perche' credevo si potesse stampare su tutto il cd, invece sono disponibili 2 aree di stampa. (e' vero che girando il cd possono diventare infinite). In caso di scambio accetto schede madri per amd 3000+, o altro Hware.ram, dischi fissi etc... proponete Mi servono anche Cd vergini. in caso di vendita, la consegna sarebbe solo a roma. 110€ = STAMPANTE + 15 CARTUCCE NUOVE martedi' parto, per cui se vi interessa datevi una mossa ![]()
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 01-08-2004 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Recensione:
"Arriva in Italia un nuovo prodotto per la personalizzazione di CD-R/RW e DVD-R/RW. Si tratta di una stampante davvero unica nel suo genere: efficiente e di facile uso permette una stampa di qualità professionale sui dischi CD e DVD registrati o da registrare. E’ possibile personalizzare i propri CD e DVD in maniera pulita e subito leggibile. Grazie ad una gamma di cartucce di inchiostro nei colori blu (TR-18BU-T), rosso (TR-18RD-T), nero (TR-18BK-T) e argento (TR-18SR-T), la stampante TDK permette di creare titoli chiari e professionali. Una singola cartuccia di inchiostro può stampare fino a 40 dischi. Realizzata per rispondere alle specifiche esigenze dell’utenta professionale e amatoriale, rende possibile, utilizzando il software originale TDK in ambiente Windows, la sperimentazione di fonts e layout per la personalizzazione dei propri progetti e archivi muultimediali. Il software inoltre permette di importare liste di titoli da CD Text e Windows Media Player, nomi di file dal proprio PC e stampare immagini in formato Bitmap e JPEG. Elevate anche le peculiarità tecniche: la qualità della stampa termica è di 200 dpi e sono sufficienti solo pochi secondi per il trasferimento sul disco. Quando il CD esce dalla stampante l`inchiostro è già asciutto. La Stampante termica LPCW-50 stampa direttamente su qualunque tipo di supporto CD o DVD, non richiede supporti speciali. Paragonato ad un disco con etichetta adesiva, un disco stampato direttamente sulla superficie assicura una maggiore affidabilità durante la riproduzione, dal momento che non causa alcun problema di bilanciamento. Le cartucce di ricambio saranno disponibili presso la maggior parte dei rivenditori di materiale di consumo TDK. Grazie a questa stampante per etichettare CD e DVD, una della prime stampanti di questo genere disponibili, TDK accresce la già forte presenza nel settore delle periferiche per computer."
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dai...
scambio pure ![]() sopravvaluto pure il vostro usato... ![]() vi concedo pure la rottamazione, e gli incentivi per l'ecodiesel
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io sarei interessato ma il prezzo è altino la stampante nuova sta 79 euro, e vero che dai le cartuccia però (a proposito sai se ne esitono anche di compatibili, certo che stampare 40 cd a 10 euro non è proprio economica specie se per stampa si intende solo una zona e non tutto il cd come fanno le epson, ma poi stampa anche sui cd non stampabili o solo su quelli con tale dicitura).
Io avrei un amico a roma nel caso si potrebbe concludere a mano tramite lui (tanto mi deve già mandare altre cose). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.