|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
escursione in montagna....
Cercavo un itinerario carino per un'escursione di un paio di giorni in montagna, sulle dolomiti magari. La mia idea era un percorso ad anello di un paio di giorni con pernottamento in un rifugio tipo percorso di 6 ore all'andata e al ritorno. Camminabile però... niente strade ferrate!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Guarda avevo visto questo giro fatto con la moto, tagliandolo ad hoc ne viene fuori un bel giro anche a piedi
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: escursione in montagna....
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Sciliar + Rifugio Bolzano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
in valchiavenna (so), sopra un pasino chiamato samolaco,c'è un rifugio che si chiama: A.Volta, è posto a 2700 mt nella Valle dei Ratt,c'è da scarpinare x circa 6h,da li si può andare in svizzera, e nelle vallate dell'alta Valchiavenna.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.