|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
[AUTO] nuova ibiza cupra
cosa ne pensate? prezzo del nuovo 21.500euri, ma si trova il KM0 a "solo" 19.000euri...
cerchi da 17, assetto sportivo, freni maggiorati motore diesel, 160 puledri interni ben rifiniti... MI PIACE
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
La macchina in se mi piace...ma 20.000 € per una macchina che quando la compri è una VW e quando la vendi una seat per me son troppi....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
IMHO è una bella auto, però il suo prezzo di listino è eccessivo: la TDi da 130 cv costa circa 6000 euro in meno, ed "adeguandola" alla Cupra, modifiche estetiche a parte, si spende sicuramento meno (centralina, freni, assetto).
Certo però che considerando una km 0 la cosa diventa più appetibile. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
provata in pista...
anche se come linee preferirei la leon... che cmq il 150tdi sta nuovo sui 21.500 senza trattative... penso sia un pò alto il prezzo dell'ibiza... si sa che ti trovi in mano una seat e se non la tieni a vita si svaluta abbastanza bene... e visto che sarebbe anche la cupra non si vende tutti i giorni... carina.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
Quote:
sarà ma io sto risparmiando x l'A3 1.9 quella l'avrei trovata semestrale a 20.000... tutto un'altro mondo...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
12.000 la 147 ovviamente usata!
certo l'A3 nuova rispetto alla 147 non cè paragone, ma l'ibiza gli da una pista all'A3 non scordiamocelo...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
![]() Paragoniamo l'ibiza alla S3 e poi vediamo chi prende una pista... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Le SEAT non mi piacciono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
...certo e' audi ... ma a me il gruppo audi/vw mi ha anke un po' rotto le 8 x i loro prezzi esorbitanti ![]() la S3 costa piu' del doppio della cupra ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
molto bella, ottimo motore e buon prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io ho la seat ibiza sport 101 cv benza, mi piace molto in tutto, va bene e ne sono soddisfatto a pieni voti. xò imho io la mia lo pagata 15000 € e vale quello che costa, ma imho 21000€ x la cupra nn vale quello che costa x dirla tutta, se devi spendere cosi tanto ti prendi ci aggiungi un pò e prendi la leon e io fossi in te con quella cifra ci aggiungo qualcosa e mi prendo x es. la stilo o la 147 oppure la A3.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
pero con quel prezzo non prendi 150cv che sia stilo o audi o A3, con quel prezzo non si trova un motore cosi e ti assicuro che e' una bomba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() da uno che nn sa cosa dice. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() l'ibiza è carina, a me piace come auto, e questa versione è parecchio cattivella ![]() ![]() e cmq non comprerei certo la cupra diesel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() imho con tutti quei cv o ci fai un assetto e in questo cosa ti trovi incollato alla strada, oppure è meglio che 150 cv nn vadano in mano a teste calde. ma nn xchè sia l'ibiza, xchè anche se fosse la polo o la punto o la clio insomma 150 cv x macchine di questo calibro con assetto ORIGINALE sono esagerati!
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi che sia una bomba mi tocca fidarmi di quello che dicono altri (come per quasi tutte le auto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.