Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2004, 11:20   #1
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
[AUTO] nuova ibiza cupra

cosa ne pensate? prezzo del nuovo 21.500euri, ma si trova il KM0 a "solo" 19.000euri...

cerchi da 17, assetto sportivo, freni maggiorati

motore diesel, 160 puledri

interni ben rifiniti...

MI PIACE
Old 19-07-2004, 11:22   #2
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
La macchina in se mi piace...ma 20.000 € per una macchina che quando la compri è una VW e quando la vendi una seat per me son troppi....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 11:22   #3
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Old 19-07-2004, 11:34   #4
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
IMHO è una bella auto, però il suo prezzo di listino è eccessivo: la TDi da 130 cv costa circa 6000 euro in meno, ed "adeguandola" alla Cupra, modifiche estetiche a parte, si spende sicuramento meno (centralina, freni, assetto).

Certo però che considerando una km 0 la cosa diventa più appetibile.
Old 19-07-2004, 11:39   #5
raveman!
Member

L'Avatar di raveman!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
provata in pista...
anche se come linee preferirei la leon... che cmq il 150tdi sta nuovo sui 21.500 senza trattative... penso sia un pò alto il prezzo dell'ibiza...

si sa che ti trovi in mano una seat e se non la tieni a vita si svaluta abbastanza bene... e visto che sarebbe anche la cupra non si vende tutti i giorni...

carina.
Old 19-07-2004, 11:44   #6
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
La macchina in se mi piace...ma 20.000 € per una macchina che quando la compri è una VW e quando la vendi una seat per me son troppi....
beh io la compro per tenerla, non per venderla, e 19.000euro non sono poi inarrivabili... certo a 12.000 prendi una stilo o 147 ed hai risparmiato 7.000euro...
Old 19-07-2004, 11:53   #7
raveman!
Member

L'Avatar di raveman!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
beh io la compro per tenerla, non per venderla, e 19.000euro non sono poi inarrivabili... certo a 12.000 prendi una stilo o 147 ed hai risparmiato 7.000euro...
a 12.000 prendi una 147???? il modellino forse!!! quando sono andato in concess alfa mi hanno sparato sui 23.500 il nuovo (140cv) senza tanti fronzoli....

sarà ma io sto risparmiando x l'A3 1.9 quella l'avrei trovata semestrale a 20.000... tutto un'altro mondo...
Old 19-07-2004, 12:22   #8
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

12.000 la 147 ovviamente usata!

certo l'A3 nuova rispetto alla 147 non cè paragone, ma l'ibiza gli da una pista all'A3 non scordiamocelo...
Old 19-07-2004, 12:23   #9
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
12.000 la 147 ovviamente usata!

certo l'A3 nuova rispetto alla 147 non cè paragone, ma l'ibiza gli da una pista all'A3 non scordiamocelo...
Certo prendi la gamma sportiva di una e quella normale dell'altra...

Paragoniamo l'ibiza alla S3 e poi vediamo chi prende una pista...

Old 19-07-2004, 12:37   #10
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Le SEAT non mi piacciono.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 12:40   #11
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da AleAme
Certo prendi la gamma sportiva di una e quella normale dell'altra...

Paragoniamo l'ibiza alla S3 e poi vediamo chi prende una pista...

a parita' di prezzo la ibiza pero' da la pista all'audi ...

...certo e' audi ... ma a me il gruppo audi/vw mi ha anke un po' rotto le 8 x i loro prezzi esorbitanti

la S3 costa piu' del doppio della cupra ...
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 12:44   #12
Max 555
Senior Member

L'Avatar di Max 555

Iscritto dal: Oct 2001
molto bella, ottimo motore e buon prezzo
Max 555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 12:47   #13
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
io ho la seat ibiza sport 101 cv benza, mi piace molto in tutto, va bene e ne sono soddisfatto a pieni voti. xò imho io la mia lo pagata 15000 € e vale quello che costa, ma imho 21000€ x la cupra nn vale quello che costa x dirla tutta, se devi spendere cosi tanto ti prendi ci aggiungi un pò e prendi la leon e io fossi in te con quella cifra ci aggiungo qualcosa e mi prendo x es. la stilo o la 147 oppure la A3.
Old 19-07-2004, 12:48   #14
Max 555
Senior Member

L'Avatar di Max 555

Iscritto dal: Oct 2001
pero con quel prezzo non prendi 150cv che sia stilo o audi o A3, con quel prezzo non si trova un motore cosi e ti assicuro che e' una bomba
Max 555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 12:49   #15
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Le SEAT non mi piacciono.
questo è un vero commento.

da uno che nn sa cosa dice.
Old 19-07-2004, 12:52   #16
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx
a parita' di prezzo la ibiza pero' da la pista all'audi ...

...certo e' audi ... ma a me il gruppo audi/vw mi ha anke un po' rotto le 8 x i loro prezzi esorbitanti

la S3 costa piu' del doppio della cupra ...
la S3 non esiste ora come ora c'è solo un modello un po' (giusto un po') spinto dell'A3 3.2 da 250 cv (cmq + della vecchia S3, infatti costa già di +), poi fra un annetto esce la vera S3 che avrà sui 300 puledri e dubito costerà meno di 2 occhi della testa...

l'ibiza è carina, a me piace come auto, e questa versione è parecchio cattivella poi in effetti avessi 20000 € farei qualche sacrificio (parecchi a dirla tutta ) e mi prenderei l'A3 ma lì poi è personale...

e cmq non comprerei certo la cupra diesel
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 12:52   #17
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Quote:
Originariamente inviato da Max 555
pero con quel prezzo non prendi 150cv che sia stilo o audi o A3, con quel prezzo non si trova un motore cosi e ti assicuro che e' una bomba
tu hai ragione e ti assicuro, che 150 cv sull'ibiza se nn li sai gestire e sai quando devi porre limiti ai cavalli ti ritrovi fuori strada!
imho con tutti quei cv o ci fai un assetto e in questo cosa ti trovi incollato alla strada, oppure è meglio che 150 cv nn vadano in mano a teste calde. ma nn xchè sia l'ibiza, xchè anche se fosse la polo o la punto o la clio insomma 150 cv x macchine di questo calibro con assetto ORIGINALE sono esagerati!
Old 19-07-2004, 12:54   #18
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max 555
beh lì poi è personale... lascia stare la stilo, non è certo il mio ideale di macchina sportiva... la 147 o la A3 costano certo di +, ma sono anche macchine + grandi!!! la ibiza è una segmento B, quindi + piccola e + economica

poi che sia una bomba mi tocca fidarmi di quello che dicono altri (come per quasi tutte le auto )
Old 19-07-2004, 12:56   #19
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da khri81
tu hai ragione e ti assicuro, che 150 cv sull'ibiza se nn li sai gestire e sai quando devi porre limiti ai cavalli ti ritrovi fuori strada!
imho con tutti quei cv o ci fai un assetto e in questo cosa ti trovi incollato alla strada, oppure è meglio che 150 cv nn vadano in mano a teste calde. ma nn xchè sia l'ibiza, xchè anche se fosse la polo o la punto o la clio insomma 150 cv x macchine di questo calibro con assetto ORIGINALE sono esagerati!
infatti di solito hanno assetti ribassati... mica son così pazzoidi i costruttori... poi i pazzi che si sfracellano ci sono cmq assetto o non assetto...
Old 19-07-2004, 13:00   #20
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
infatti di solito hanno assetti ribassati... mica son così pazzoidi i costruttori... poi i pazzi che si sfracellano ci sono cmq assetto o non assetto...
si i costruttori sono dei pazzoidi, fidati. l'assetto originale della cupra, nn è di certo adatto a gestire in tutta tranquillità i 150cv. io l'ho provata in pista la cupra e con l'assetto ORIGINALE c'è da aver paura, io nn sarò un pilota ma cmq so guidare bene, imho io sulla mia ibiza ci ho fatto un bel assetto e quello si che tiene, ho pure provato a fare l'idiota con la mia in pista e nn c'era verso di fare un testa coda, a meno che nn lo facessi volontariamente! altro che assetto originale della cupra!

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian