|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quale è il moglior programma per importare immagini?
ho da poco acquistato una fotocamera digitale a75 canon.
ho notato che il software che gestisce l'importazione delle foto è leggermente piu' complicato rispetto al software fornito con fuji (exif viewer). esiste un software che sia in grado di selezionare l'anteprima delle immagini presenti nella memoria della fotocamera e magari che sia abilitata la funzione di trascinamento in una cartella? con l'exifviewer riuscivo ad avere un'anteprima e potevo trascinarle in una cartella a mio piacimento. con il software della canon devo per forza creare una cartella e copiarla li' dentro. quindi diventa meno pratico e veloce. oltretutto con l'altro programma potevo tranquillamente cancellare foto ecc... qualcuno saprebbe consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Vicenza
|
io non lo uso più... ma mi sembra che nel cd con i programmi,
ce ne sia uno che ti scarica direttamente le foto nel pc (io usavo una cartella con la data delle foto) appena colleghi la tua piccolina! Domani mattina ti so dire di preciso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Valenza
|
Nel CD a corredo della A75 installando i driver trovi il programma dedicato alla tua Canon dal quale puoi visionare le foto decidere quale scaricare e la cartella di destinazione questa utility si chiama "ZoomBrowser EX" ed è un ottimo strumento. Inoltre all'interno del prog trverai anche la possibilità di scaricare direttamente dal sito Image Gateway di Canon, dopo essersi registrati, i vari sfondi, suoni e temi iniziali della tua stupenda A75.
Buone foto Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.