|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
critiche infantili
non trovate infantili gli utenti che criticano un vostro post solo per il gusto di farlo?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: critiche infantili
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che 3ad inutile |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
sarebbe noioso che tutti la pensassimo allo stesso modo. non esisterebbe il forum.
leggo molto più volentieri le discussioni di utenti che hanno idee politiche o modo di pensare diverso dal mio rispetto alle discussioni di utenti che la pensano come me. Trovo questi utenti più stimolanti (e con questo ho scoperto l'acqua calda). ma trovo che in molti criticano solo per il gusto di criticare. sembra sia la loro missione. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Pensa che nel mondo c'e' gente pagata per criticare senza alcun motivo. Noi lo facciamo gratis, cosa vuoi di piu' dalla vita? Ah! A proposito: [OT MODE] On Un piccione femmina alla sua migliore amica: - "il mio fidanzato passa l'intera giornata a mettermi il suo becco proprio là..." - "E cosa vuoi di piu' dalla vita?" - UN TUCANO [OT MODE] Off Ultima modifica di Sir J : 15-07-2004 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Re: critiche infantili
Quote:
ancora aperto?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
a parte questa barzelletta... io trovo che sia importante avere pareri diversi ed esporli,anche per creare una sana discussione, ma in realtà trovo che alcuni personaggi, ritangano opportuno solo imporre le proprie idee. Non si limitano infatti al secondo me, ma criticano pesantemente il tuo intervente e ti penalizzano.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
scherzo
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
perchè se li troverei, VIVA GLIELA FACCIO MANGIARE LA TASTIERA!!!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Re: critiche infantili
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: critiche infantili
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
?
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: critiche infantili
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
cmq in linea di massima se lo fanno seriamente si |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: critiche infantili
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: critiche infantili
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Ma perchè far cader nell'oblio un thread così pregno di significato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.

?