|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 447
|
cavallo in 3dmark01
una curiosita ma nel 3dmark01 li mmagine del cavallo e normale che la vedo con dei pixel mancanti , premetto prima ne mancavano tantissimi poi una volta abilitato lo z-occlusion la situazione e' migliorata ma ne manca cmq qualcuno
la scheda e' una ti4400 default , tutto il resto del 3dmark e' perfetto grazie
__________________
thorob 2400/a7n8x/maxtor 80g/matrox 450 32m/lite-on 52x32x52/ram 512 333mhz/dvd-rom hitachi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2813
|
Re: cavallo in 3dmark01
Quote:
si è normale
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 447
|
Re: Re: cavallo in 3dmark01
Quote:
__________________
thorob 2400/a7n8x/maxtor 80g/matrox 450 32m/lite-on 52x32x52/ram 512 333mhz/dvd-rom hitachi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2813
|
Re: Re: Re: cavallo in 3dmark01
Quote:
![]()
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
|
quando avevo la geforce 2mx ne mancavano pochissimi, ora con la 9800pro sembra tartassato, povero cavallo!Strano..
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 555
|
anch'io mi chiedevo il perche dei puntini.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.