|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
WaterStation in legno
Ragazzuoli ho quasi ultimato la mia waterstation in legno... comodissima e una volta stuccata e verniciata secondo me anche molto bella... mi manca di fare la vaschetta in plexy... ora ce n'è una provvisoria...
![]() se volete vedere tutte le foto andate su www.skzone.it ho scritto un breve articoletto molto velocemente e probabilmente anche in modo pedestre ma è pieno di foto ^_*... ah con lo stucco i chiodini non si vedranno più e la vascha in plexy sarà un po' più bella di quella attuale che è un povero barattolo :P ed illuminata dai led sarà bellissima *_*... inoltre la struttura è studiata per poter ospitare anche un bel V3 ^_* |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ora è su socketzone.com cambio di sito per le mie piccole recensioni ^_*
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
carina complimenti! e carino anke il portale
di ke colore pensavi di farla?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mmm o nera o argento... devo decidere dato che devo riverniciare anche il case... oppure anche la WS nera e il case argento... mmm consigli? In ogni caso devo prima ultimare quella benedetta vaschetta in plexy... non vedo l'ora di vederla tutta bella illuminata dai led blu :P... Grazie mille per i complimenti per il sito... speriamo venga su bene... l'impegno c'è tutto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.