|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' GIUSTO INCD PER LE EMAILS?
io faccio così:
ho un cdrw tdk. è formattato con incd e lo uso per fare il backup delle emails! è giusto affidarsi a incd ed usare il cdrw come un grande floppy? oppure è abbastanza rischioso ed è meglio masterizzare con nero e cancellare ogni volta? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: E' GIUSTO INCD PER LE EMAILS?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
|
e' giusto... l'udf garantise migliore compatibilità con i nomi lunghi e non apre una sessione ad ogni scrittura.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
personalmente ho trovato assolutamente inaffidabili i supporti scritti con programmi di masterizzazione packet writing come incd e la sua controparte roxio... (anche se l'ultima volta che li ho usati è stato due anni fa).
Ho sempre usato cdrw di ottima qualità (verbatim e tdk) e un masterizzatore plextor |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
VI RINGRAZIO TUTTI!
in particolare whitebase, con cui condivido in pieno la sua affermazione! in effetti a me è capitato di usare un cdrw di qualità: UN TDK ( ritek ).. lo ho fatto con incd! dopo però un paio di mesi notavo che sia il mast che il lettore facevano fatica a leggerlo! cioè mi spiego meglio: fino a che ci sono 50 mega di dati scritti--> viene letto subito! ma appena diventano un bel pò i dati, diciamo 300 mega, ecco che viene letto a fatica! cmq resta il fatto che sono molto pratici, io ne tengo solo uno con incd.... cmq per le emails ho deciso di fare un cd dati conun cdrw e con nero! backup periodico in multisessione!--> quando non posso aggiungere multisessioni lo cancello ... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
X Sheerqueenie: se sapevi già la risposta perché ce l'hai chiesto? Una soluzione poteva essere il mount-rainier... peccato che windows non lo supporti come doveva fare... almeno nelle intenzioni dello zio BIll. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.