|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Masterizzare ccd img sub, però..
Ciao,
vorrei masterizzare un film che ho diviso in tre file: film.ccd film.img film.sub Leggo ovunque che si masterizza con CloneCD, (si mettono i tre files (img, ccd, sub) in una cartella, si apre clonecd, click su l'icona "masterizza da file immagine", puntate sul file .ccd e masterizza) ma il punto è: essendo il file .img di dimensioni maggiori di 1GB, CloneCD immagino registri su CD, giusto? Quindi mi occorre CloneDVD giusto? Ecco, la procedura descritta prima, con CloneDVD non la posso utilizzare perché non vedo da nessuna parte l'icona "masterizza da file immagine".. quindi come fare? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Puglia
|
Penso che tu possa aprire il file .img direttamente con WinIso, UltraIso, IsoBuster o qualunque altro sw che apra file iso; poi estrai tutto in una cartella e masterizzi come preferisci
![]() Sempre che il disco originale non contenga sub-channel... ![]() E non credo, ritengo più probabile che chi ha generato i file che dici abbia fatto semplicemente l'immagine di qualche cartella (dato che è più di 1Gb...) Secondo me così risolvi.............. Ciao ![]()
ieri è storia, domani è mistero, oggi è un regalo. P4 2GHz,512Mb,MX400, UltraScan 19", LG4082B,HD PATA Segate 80.7200, HD PATA Maxtor 80.7200, HD SATA Maxtor 250.7200, HD FW400 Maxtor 250.5400 - Canon S900 - CanoScan 1210U - Aiptek HyperPen 12000U |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
grazie, proverò come dici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Il clone dvd serve solo per masterizzare i film in dvd
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.