|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
AIUTO URGENTE! I cellulari acquistati all'estero funzionano in italia?
Ciao a tutti! Sono in spagna e c'e` una promozione interessante di vodafone ES
Un Sony Ericson T230 a 65€ con 18€ di traffico incluso. Oggi tono in italia, se lo compro poi lo potro utilizzare con la mia sim italiana o dovro utilizzarlo con la sim spagnola ( e quindi nn mi conviene dati i costi...) Fatemi sapere! Presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
i telefoni cosi' economico soon SIM-locked, quindi li puoi usare solo con la loro sim e non funzinanao con altre.
Ci sono dei programmini che li sbloccano, ma perderesti la garanzia e se non funzionano, tu sei giocato il cellu
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
ma nn potrebbe essere una offerta normalissima???
considerando che in italia nn è che costi poi tantissimo in più..lì magari è uscito prima.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sono stato in Spagna 4 volte in 4 posti diversi e ogni volta che vedevo quelle offerte (tipo 20€ per un 3310) erano sempre su cellulari sbrandizzati con un contratto o una prepagata. Puoi rischiare ma dovresti prendere un cellulare che sai che puoi rifleshare o sbloccare in qualche modo.
In sostanza non ne vale la pena ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
prova semplicemente a mettere la tua scheda italiana nel cellulare prima di comprarlo e guarda cosa succede...
cmq non è una grande offerta
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
L'anno scorso mia sorella ha avuto in omaggio da Voda un Moto C350, con una bell' adesivo vodafone vicono al microfono. Ho provato ad inserire la mia sim tim e ... meraviglia... un cello marchiato voda, omaggiato da voda funziona con la schedilla tim (ma anche wind).
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.