|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
[RAM] Quali DDR ???
Ciao a tutti!
Quali ha letto dei test affidabili di ddr....oppure ne ha provate varie e confrontate di persona?? (bè non è così assurdo...se c'è qualcuno che è appassionato veramente e lavora nel settore è possibilissimo ^_^ ) Purtroppo nei confronti che si trovano in rete si tratta solo dei soliti moduli: qualche modello di corsair confrontato con qualche altro modello non specificato...di qualche altro brand altrettanto "famoso".....lasciando dei totali buchi neri su tanti di quei moduli... ![]() Mi servirebbero da usare su un xp e su un barton...un 512mb (forse...magari...in futuro da accoppiare ad un'altro uguale per sfruttare il dual channel...mi servirebbe proprio, solo che son indeciso visti i costi e considerando che sui sistemi più moderni non van più bene ma ci vorrann le ddrII :-( ) prestazionale da usare in overclock, ma che cmq mantengan un buon rapporto q-prestazioni/prezzo.. ed un altro modulo da 256 (o magari anche da 512 se si trova a non troppo in più come €) da usare in modo "tranquillo" (dal costo più contenuto quindi, ma cmq con una certà affidabilità....non vorrei ritrovarmi come mi successe con qualche modulo oem preso per la necessità....che dopo qualche mese era già andato :/) ps: è vero che è la kingston a vendere i propri chip(o addirittura i moduli interi) anche ad altri marchi altrettanto.o..più "blasonati"(che quindi farebbero pagare di più la stessa identica cosa) ?? Grazie mille in anticipo Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
ho fatto fatica a capirti comunque in giro ci sono dei banchi marca s3 dichiarati a cas 3 che reggono tranquillamente cas 2, non sono malaccio.
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
in ogni caso se qualcuno ha qlc altra(o piu' ) dritta da darmi...ben venga ![]() ![]() Thanks, |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.