|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
benchmark
chi avrebbe voglia di bencare non solo per la soddisfazione personale e non solo per fare record...?
avrei un dominio in scadenza da rinnovare ,per altro mai sfruttato fatemi sapere... edit ore 1.07 1)il sito web sarà organizzato solo a scopo di aiutare chi ne sa meno di noi , non avrà lo scopo di mettersi in competizione con nessun altro sito hardware o software 2)il sito web sarà di spessore amatoriale dove si tratterà di overclock e benchmark 3)lo scopo principale è di fare tante prove per valutare quali componenti è meglio comprare... 4)il sito inizialmente sarà fatto in html 5)si richiede una minima conoscenza in html 6)sarebbe gradito chi conoscesse php , asp 7)se qualcuno bravo con la grafica ci darebbe una mano , sarebbe fantastico ,anche se non abbiamo forti ambizioni , un bel sito non dispiacerebbe ![]() 8)chi crede che lo scopo del nuovo sito è per mettersi in competizione con i migliori siti italiani e stranieri ,siete fuori strada , non lo dico per paura che chiudono il 3d , chi collaborà lo deve fare a tempo perso e non avrà ricompensa in denaro o materiale informatico , io stesso da settembre in poi non avrò molto tempo a disposizione ,pero c'e la metterò tutta per rendermi utile , chi mi conosce sa che in questo forum ho fatto sempre il possibile per aiutare chi ne sapeva meno di me ed io personalmente umilmente cerco aiuto quando ne ho bisogno... e allora pek non mettere le nostre capacità e la nostra esperienza a disposizione per la comunità ???? 9)quando il sito sarà interamente in asp o php , tutti potranno postare i loro benchmark... persone che vogliano collaborare gnxgae stbarlet Boso fastmenu skizzo03 Ultima modifica di gnxgae : 16-08-2004 alle 00:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho sentito Mo3bius in pvt , vi quoto quello che ho scritto a lui
il dominio è hwtest.it per il tipo di sito si direi solo a livello di benchmark , delle recensioni a livello amatoriale, diciamo un sito solo a scapo di valutazione , non a scopo di lucro ,non impegnativo , insomma un sito dove ci sono un sacco di amici dove possono dare una mano in conclusione , un sito alternativo dove è possibile fare confronti con tantissimi sistemi ps : lo scopo non è fare concorrenza hai grandi siti italiani o stranieri , se vogliamo fare un esempio hwpgrade.it il grande portale hwtest.it un club di hwupgrade.it (un pò come i club ferrari ![]() che ne dite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
nel mio piccolo io ci sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per ora siamo in 2 forse 3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
in ke consiste???se serve ci sono pure io! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma nn ho capito bene cosa possiamo fare x sostenerlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io bencho 10 ore al giorno,spi,3d,aqua,3dse,ecc e continua ad aggiornare il pc,ormai mi costa un capitale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi altre cose vengono da se ,la cosa principale è fare bench ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok tu allora dimmi ke devo fare ke ci sono ankio,se mai scrivimi in pvt ke ti do la mia mail,avevo gia in prog co2 day e dryice day,mi manca solo una mob sacrificabile,poi x il resto ho tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
un amico instalerebbe uno script per inserire news per il resto io me la cavicchio un pò con html ma non ho esperienza in php tu come te la cavi in php o asp? come grafica? ho idee molto chiare di come fare il sito usi icq ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io di html,php eccetera sono negato,+ ke altro nn mi sono mai cimentato,tante ke pure io ho il sito,ma lo uso solo come magazzino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
gnxgae , ho letto il tuo pvt , ma non ho capito bene , qua' gia' c'e' un sito , e direi anche bello grosso , stiamo lavorando ad una sezione di benchmark con un db ben organizzato (questione di tempo) , non ho capito ancora che vuoi fare .... Non aggiungo altro , ma si potrebbe scambiare per spam questo tuo topic .... Se hai qualche idea inerente questo forum , sono a tua disposizione , per altre cose posso risponderti in altra sede , non sicuramente in questa ..... saluti
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Merate (??)
|
Quote:
Per iniziare ti consglierei qualcosa di più semplice, dove chi vuole inserire qualcosa lo dice a te o chi per te, poi magari più avanti si implementa anche il php ![]() Ciao ![]() PS:l'idea potrebbe essere buona anche se nn è molto chiara, cmq se vuoi una mano con l'html io ci sono, con il php un po' meno ma potrei sempre ripassare ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
a me non interessa creare un sito per fare concorenza ad hwupgrade ,hwinit ,nvitalia ,radeonitalia o altri siti simili , il sito sarà a spessore amatoriale , niente di più se ritieni questo topic spam , allora chiudilo pure , ne aprirò un'altro su off topic , visto che non ci vedo niente di male , cercare persone per collaborare ad un sito hw su un livello amatoriale ,senza a scopo di lucro e senza obbiettivi precisi... ! saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho prob a uppare in html , ma chi vuole dare una mano , spero che sia pratico di html... se no la vedo dura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
ottimo
ottimo ci sono pure io ma starò lontano dai miei bimbi per una settimana nel frattempo mi porto via il portatile così seguo il forum ovunque!
![]()
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: ottimo
Quote:
ps : visto e considerato che siamo gia in 4-5 , per organizzarci servirebbe una chat o un forum pvt altrove che ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
vero
io come chat uso c6
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.