|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
|
Cerco un case: help me!
Salve gente...
Sto cercando un case.. voglio uno che abbia un buon numero di slot 3.5 interni. vorrei moddarlo dopo facendo in modo che con il neon acceso sul pc si veda un sole o una luna illuminato: mi conviene uno con il pannello in plexyglass (al quale aggiungo "cartoncini" o adesivi...) o uno senza pannello che poi mi moddo io!?!? Potete consigliami anche alcuni modelli!? Io son disposto a spendere sugli 80 euro, 100-120 con alimentatore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Un'altra cosa... starei cercando il chieftech matrix con pannello in plexy, ma non riesco a trovarlo da nessuno parte. Qualche dritta!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
compralo senza pannello che risparmi: un pannello laterale per i chieftec costa 50€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Questa può essere na buona idea!
![]() Ma andrebbe bene farlo in vetro il pannello!?! Quali vantaggi e svantaggi comporta!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
se si rompe il vetro fai un macello.....
il plexy a lmax si spezza....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mmm... e lo so.. ma ce ne vuole per rompere un vetro doppio! Pensavo di fare un pannello con il vetro che pappy ha usato per fare il frontale... pc spento, vetro a specchio, pc acceso, si vede dentro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.