|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Parliamo di RAGAZZE FACILI...
...io in giro ne vedo sempre di piu', contrariamente a quanto pensavo. Certo, non sono tutte cosi' (cosi' facciamo contenta Nicky, che saluto), pero' vedo che stanno aumentando.
Le vedo al lavoro, le vedo nel tempo libero, le vedevo all'universita' (vabbuo', all'universita' e' facile , l'hanno creata apposta l'universita'! ) Co-co-co-co-deeeeeeeeeeeeee' (galline rulez) Eta': 20-25 anni (ma non dovevano essere mature?) La loro ridicolaggine mi fa ridere. Seduzione zero, sguardi megnetici meno di zero. Certe tipe sono messe male. Male davvero. Tutte braccia rubate all'agricoltura davvero eheheh. Ma come dice il saggio: cazzi loro |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Parliamo di RAGAZZE FACILI...
Quote:
7 ragazze su 300 persone in aula non è una buona media, all'itis era ancora più magra
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi hai un po' rotto le balle che mi tiri in mezzo a tutti i tuoi post e topic.
Non mi devi mica far contenta, puoi dire quello che credi e pensi. Se per te le ragazze son tutte uguali la notte dormo comunque.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Il fatto e' che mi piace troppo tirarti in causa.
Cosi' come piace tirare in causa la mia cara e vecchia nonnina Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
il problema è che la loro bellezza è solo data dalla giovane età...
bisognerebbe revocarle la capacità di parola... ne guadagnerebbero.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ma allora non sono l'unico che ha notato questo comportamento!
Il fatto e' che non voglio dire che sono troie, vacche e baldracche, quello lo lascio ai maschilisti. Io dico che questa tipologia di ragazze, sempre piu' in crescita imho, almeno nella mia realta', sono proprio IDIOTE. Saluti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
si ma la loro "intelligenza" non sempre va di pari passo alla facilità di rimorchiarle... anzi spesso per riuscirci bisogna scendere ad un livello tale che, non so come spiegare!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ma se adesso circolano anche 14enni con il preservativo in tasca (vedi topic apposito), di che ti lamenti tu?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
rispondendo al titolo ti direi che ne stiamo parlando praticamente in tutti i thread che riguardano questioni sentimentali/sessuali
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Parliamo di RAGAZZE FACILI...
Quote:
Oddio, sai che non posso darti torto? Ieri esco con un amico, mi presenta un'amica, 21 anni, parliamo un paio d'ore, poi le dico: "ti accompagno a casa?" e lei "sì va bene"... una volta sotto casa vuole che salga e mi porta in camera sua... mi chiedo: ma che diamine c'eravamo conosciuti 3h prima e lei che mi parlava del fatto che oggi giorno sono tutte "facili"... e lei allora? Fatto sta che me ne sono andato senza manco toccarla... troppo facile, davvero troppo facile stavolta. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi riferivo a Toshiman! E mollami un attimo |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
a volte rimango allibito quanto sia facile portarle a letto...
chebbellooooooooooooooooooo
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vero, però lascia stare le sedicenti sedicenni ok? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Parliamo di ragazzi alla frutta
Nessuna offesa voluta, ragazzi, poichè in qualità di separato da ormai un anno, mi sento di essere quasi il presidente della categoria.
Però... Però siamo ormai a quota 5 thread in due giorni sostanzialmente dedicati al pessimo gusto delle giovani donne analizzate in ogni centimetro di ciò che vestono (o meglio... non vestono). Con una proprietà che mi lascia pensare, perdonatemi, che l'occhio non abbia molta volontà di staccarsi dalle loro dimostrazioni di dubbio gusto. Ora, per mia fortuna (o sfortuna, a seconda dei punti di vista), mi capita di far parte di un gruppo di volontariato prevalentemente composto da giovini donzelle con straordinaria capacità, devo riconoscere, di vestire in assoluta libertà senza risultare mai nè volgari nè esibizioniste. Sarò fortunato io... saranno eccezioni loro... Oppure dipenderà dal fatto che si tratta di esponenti di quella larga parte di persone che non si fanno condizionare dalle mode teleconfezionate, quelle sì realmente volgari e antiestetiche ma a cui, uomini o donne, sono molti coloro che si sottomettono?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Re: Parliamo di ragazzi alla frutta
Quote:
Sicuro sia così larga questa parte? io avrei detto l'esatto contrario |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
che vi lamentate adesso?
certo che si passa da un estremo all'altro 2 tipologie di topic ultimamente: = tipologia A = Le donne/ragazze/ragazzette/bimbe/infanti/nonne sono delle stronze perchè se la tirano - non la mollano - mi fanno stare male = tipologia B = Le donne/ragazze/ragazzette/bimbe/infanti/nonne sono delle stronze perchè sono zoccole - la danno a tutti - si vestono da puttane Io non ho mai avuto sti problemi con le donne: le donne mi piacciono e ci sto bene. Rispetto le loro scelte in ambito sociale e sessuale e loro le mie. Mi piacciono un sacco le donne. su sto forum invece nessuno è contento... lo dirò a bluelake. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

Since Nov-2003