|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12730.html
Google corre ai ripari dopo la squallida vicenda della vendita degli account in testing Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano Membro Team Symantec Security Response
|
Lo sapevo che 1GB di spazio era solo un trucco per attrarre l'attenzione di tutti! Per delle normali e-mail che te ne fai di 1 GB???? Usi Outlook per scaricare le mail sul PC e hai tutti i giga dell'hard-disk. E poi chi è sicuro che G-MAIL sia affidabile?? E se un giorno ti connetti e ti dice Account inesistente (addio a tutte le tue e-mail!) che fai??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Beh lo spazio magari potrebbe essere gestito come un tuo "personal store" dove appoggiare dei file per poi scaricarli da altra parte!!!
+ che altro è l'affidabilità del tutto che potrebbe essere messa in discussione, vero anche che se devo usarlo solo per E-MAIL meglio il pc di casa come giustamente dice Austronauta! :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Gmail
Io ce l'ho da un po' e mi trovo benissimo! altro che libero, non c'è paragone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Sull'affidabilità poi, sei sicuro che il provider che usi ora sia affidabile? E se salvi le mail sui "giga" del tuo pc, come fai a dire addio alle varie mail ricevute se le hai scaricate? Parlando di sicurezza immagino tu non usi il protocollo IMAP ma il POP3... In moltissimi casi avere una casella da 1 Gb. è molto molto utile: pensate al grafico, al fotografo che devono scambiare file enormi e non possono aspettare i tempi postali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ma come si fa a prendere un account Gmail?
sono andato su Google ma nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Beh l'altra volta dovevo inviare una presentazione su un cd rom da 270 mb,(con una normale E-Mail sarebbe impossibile! con questa si!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Milano Membro Team Symantec Security Response
|
Si, ma anche il destinatario delle tue mail deve avere G MAIL per ricevere 270MB e poi io uso Hotmail e Alice ADSL Posta da 100 MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: TV
|
Re: Gmail
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
avanti un altro
Tra un po arriva Hotmail Plus, che, quando verrà introdotto questa estate, fornirà 2 Gb di spazio di archiviazione e altre funzionalità avanzate per la posta elettronica...e via...tra qualche anno avremo caselle da 70 Gb e l'allegato piu piccolo peserà 100 mega...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Da chi la usa veramente in tutte le sue caratteristiche si apprende che lo spazio è l'ultima cosa interessante della Gmail.
Ma come si sa noi italiani miriamo subito a "chi ce l'ha più grosso" lasciando perdere il resto anche se più importante.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Una casella di posta più capiente di già (per me) tanti 100MB, proprio non mi interessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
A me i 100Mb possono anche bastare ma il fatto che un allegato non possa superare i 10Mb mi manda in bestia. E' pur vero che si può far appello al DCC send di Mirc ma bisogna essere pronti a scambiare i dati in tempo reale... Una cosa scomodissima a volte.
Poi in certi posti molte porte sono filtrate (es. università) e quindi l'unico modo per "uscire" è la posta elettronica. La cosa incredibile è che poi in facoltà non hanno previsto alcun "limite di velocità" per la posta in uscita e quindi si ha la possibilità di uploadare a 800Kbyte/s (6,4Mbit/s). Reali. Me ne sono accorto la settimana scorsa... Ultima modifica di letturo : 01-07-2004 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Spero proprio che gli account da giga non diventino uno standard: sai che roba la più piccola mail spam peserà 15mb?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
no, lo spam non diventerà più pesante... Diventera molto più numeroso. Invece di mandare 1 mail da 10Mb ti manderanno 100 mail da 100kb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
cmq 1 giga per il p2p è uno spazio ridicolo
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
[OT x Lord Archimonde]
ho visto la notifica del tuo PM ma non posso leggerlo, mandami una mail
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Fantastico, 1Gb.
Mi faccio spedire l'.iso da un amico, e in cambio gli faccio trovare un filmino nella sua casella di posta. I love technology ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.