|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[NO] Ventole luminose vari colori
Ciao, vendo per spazio finito
![]() -2*Ventola Extreme led 4 colori, giallo rosso blu verde, molto luminosa! una ball bearing, una sleeve bearing! 4€ -Ventola Akasa 4 colori, gli stessi di cui sopra 4€ l'una -Ventola bicolore, led viola-fucsia 4€ -Ventola cooler master verde, molto luminosa 4€ -Ventola cooler master nera 3€ -Vantec Iceberq 4, dissipatore per vga, montato sulla 9600xt sapphipre, fondo in rame e led blu luminoso, adatta per quasi tutte le schede video, più silenziosa ed efficiente della ventola originale! con scatola originale e pasta termica ovviamente! ecco il link: http://www.vantecusa.com/product-cooling.html# questa è quasi regalata... 15€!! 34€ per il blocco, precedenza consegna a mano, per ogni info contattatemi! Andrea
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 21-06-2004 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Foto?
O almeno link ![]() sono interessato (quindi in coda, anche per tutto); sono in trattativa già con un altro utente link per alcune ventole... Solo che ho scoperto che necessitano di un Neon UV e la cosa non mi piace poi tanto ![]() Per questo che mi interesso anche di questo thread ![]() Però vorrei sapere tutte le caratteristiche di ogni singola ventola + foto da accese ![]() Ciao Ultima modifica di giustinoni : 20-06-2004 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ehm, non ho la macchina digitale ma le foto cerco di farle col cel, dovrebbero cmq venire bene lo stesso!! cavolo sto nokia 6600 rende abbastanza come macchina foto!! queste sono luminose a led quindi senza necessità di alcun neon , anzi fanno luce equivalente ad un neon!! cosa vorresti sapere? posso dirti che le 2 cooler master e la akasa sono tachimetriche, quindi coi 3 cavetti anzichè 2 con il terzo cavo che serve per riportare gli rpm alla mobo o ad un eventuale pannello o display tipo hardcano. Grazie a questo cavetto sono inoltre regolabili in luminosità e velocità dalla scheda madre o da un pannello rheobus tipo quelli elencati sopra. Le 2 ventole a 4 colori extreme e quella bicolore invece hanno solo i cavetti rosso e nero, quindi unica differenza è che non riportano gli rpm in un eventuale display e sono regolabili solo tramite rheobus, ma che spettacolo estetico!! Le cooler master sono veramente silenziose!!! Il dissy per vga poi è spettacolare, blu luminoso anch'esso a led e soprattutto efficiente con la base in rame, efficace e ovviamente regolabile e con i 3 cavetti. di questa c'è il link, http://www.vantecusa.com/p_ccb_a4c.html che dice tutto!!! fammi sapere ogni altra cosa che desideri sapere, intanto cerco di postare delle buone foto, ok? ciao Andrea
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Per il dissipatore VGA non sono più in coda dato che non ho nessuna delle VGA compatibili
![]() Quote:
![]() Mi interesserebbe sapere tutte le caratteristiche tecniche delle ventole... Se mi fai uno schemino ti sarei grato ![]() Indica: -Modello -Quali sono tachimetriche e quali no(così ho tutto sott'occhio) -Grandezza(es.80*80*25) -Voltaggio -Velocità in RPM -Aria spostata in CFM -Rumore in dB Grazie e ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
allora adesso mi quoto riportando le risposte alle tue richieste, almeno quelle che so anche perchè le scatole non le ho tenute tutte, cmq considera che sono ventole da 12€ l'una, e le ventole non si usurano, quindi è come un paghi 1 prendi 3!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: [NO] Ventole luminose vari colori
ecco, con le modifiche necessarie. Cmq non tachimetrica non vuol dire non regolabile, ma solo non che non riporta gli rpm e non è regolabile automaticamente, coi rheobus si regola perfettamente!
Quote:
spero sia esauriente, capisco cmq perfettamente le tue domande, se hai altri dubbi prova a chiedere e cercherò in ogni modo di risponderti, ok? se riesco domani le foto, cmq quelle cooler master sono come le vedi sul sito, (veramente efficaci e silenziose) quelle 4 colori così come la akasa di cui il sito riporta la foto! esteticamente le più belle, proprio brillanti e luminose!! e tutte trasparenti coi led che si riflettono sulle pale!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: [NO] Ventole luminose vari colori
Quote:
Quanto mi verrebbe a costare il tutto di preciso? Comprese s.s. e escluso il dissi VGA ![]() ![]() Aspetto le tue foto (se riesci sia accese che spente)... Se non sapessi su che sito mettere le img prova questo: link...è ottimo!!! Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Tibet...vicino piazza...
|
ne hai luminose da 92 o da 120????
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: [NO] Ventole luminose vari colori
Quote:
solo le ventole viene 5*4+3=23, + s.s. =28€, ed è veramente un prezzo onesto visto che sono come nuove, molto recenti e di marca, ripeto in negozio le trovi a 10-12€ !!! il prezzo del blocco era una specie di "promo" e il prezzo era sbagliato nel senso che avevo dimenticato che le ventole 4 led erano 2 quindi 4*2!!! il prezzo full farebbe 38, nel caso di blocco in pratica regalo una ventola e faccio 34 (corretto il primo post infatti) per stasera posto le foto!! ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Che spedizione hai calcolato nel prezzo?
E io come/quando dovrei pagare secondo questa spedizione? A me va bene contrassegno o se esiste qualcosa di simile ma più veloce ![]() Cioè voglio pagare quando ricevo il materiale ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [NO] Ventole luminose vari colori
Quote:
![]() Rimango online ancora per un bel po' quindi le attendo ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [NO] Ventole luminose vari colori
Quote:
Allora le 5€ di s.s. sono per il pacco ordinario, il contrassegno è molto più costoso, formula j+3 contrassegno viene 12€, formula con cui il pacco ti arriva entro 3 giorni dalla spedizione e paghi al corriere alla consegna della merce. Però non capisco le tue perplessità: la mia sign testimonia chiaramente la mia serietà, ho venduto ben altre cose a cifre 10 volte maggiori e soprattutto sto vendendo 4 banchi di ram da 190€ a coppia (uno venduto ieri peraltro) e sarei un folle per 23€ a perdere la faccia dando un bidone ad un acquirente, perderei ogni credibilità per 23€?? non credo sia saggio da parte mia... Questo per dire che se non ti fidi della mia provata credibilità un semplice ragionamento come questo mi sembra già una garanzia efficace. Il tutto perchè vista la cifra, spendere 12€ per la spedizione mi sembra assurdo, poi fai tu x me cambia poco importante però è che se io spedisco in contrassegno tu mi assicuri di non rispedirlo indietro perchè se no pago 2 volte le s.s. e mi arrabbierei abbastanza!! Quindi vedi tu come meglio credi! ti mando le foto via mail! ciao Andrea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montebelluna
|
prendo una ventola di colore blu o viola,quello ke vuoi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [NO] Ventole luminose vari colori
Quote:
grazie Ciao Andrea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: [NO] Ventole luminose vari colori
Quote:
![]() Cmq adesso ti scrivo l'indirizzo in pvt... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: [NO] Ventole luminose vari colori
Quote:
![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.