|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Su un planetoide lontano trilioni di budini-luce dalla terra
|
q-tek big fan 500w
gradirei sapere la vostra sul big fan della q-tek
che ne pensate e se è un buon alimentatore , e magari eventuali consigli sul modificarlo per renderlo ancora + efficente ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno che l'ha comprato ??????
ma è così brutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi va bene anche se mi dite che fa schifo .
però almeno ho una risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
di solito q-tec= delusione e scarsa qualità, ma ci sono anche eccezioni, alcuni si trovano bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
LASSA PERDE I Q-TECH!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Per carità, peggio della peste... Io avevo il 400W... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma quali problemi avevi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
CRISTO SANTO
da otttobre 2003 all'8 giugno 2004 ho posseduto un QTEC DA 550 W dual fan gold.... su una asus p4c800 deluxe!
avevo degli spegnimenti improvvisi, che non dipendeva da temperature.... una volta al mese si spegneva inspiegabilmente! poi il 9 giugno non è voluto + partire! ----> mi hanno dovuto sostituire la scheda madre perhcè non arrivava corrente alla tastiera e al mouse ![]() ![]() nella sostituzione però mi hanno lasciato il qtec,dicendomi che lo hanno testato separatamente e hanno detto che fungeva! io son tornato a casa, ho collegato i seguenti pezzi: processore p4, ram ddr400, scheda video, floppy, un lettore dvd, e un disco rigido. RISULTATO: dopo 5 secondi si spegneva .... ALLORA il negoziante ha sentenziato che esiste una incompatibilità tra la p4c800 deluxe rev 2.0 e il qtec....----> MI HA DATO un ALLIED DA 500W .... funge tutto! eppure io ero tra quelli che difendeva a spada tratta i qtec.....--> adesso mi rimangio un pochino quello che ho detto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: CRISTO SANTO
Quote:
![]() Toccando ferro il mio ancora va, però un condensatore è sporco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: CRISTO SANTO
Quote:
appunto! sembra una cazzata ma non lo è! io cmq ci credo poco a quello che mi ha detto il negoziante! sono + propenso a credere che l'alimentatore non regge + oppure non ha retto mai bene ( infatti da ottobre fino a giugno ha retto benissimo, seppur spegnendosi ogni tanto ) inoltre negli ultimi giorni sentivo un zzz anomalo...e questo la dice lunga! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
non lo so a me funge bene si vedrà in futuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Saronno
|
Quote:
![]() da quanto mi hanno detto il mio chieftec 360 è molto piu meglio (italiano ad hoc ![]() se proprio non volevi spendere tanto prendevi il techsolo non è il massimo ma sempre meglio che q-tec P.S: anchio ero intenzionato ad acquistare un q-tec 550w meno male nn l'ho fatto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
be ma xchè non l'hai comprato l'alimentatore della q-tek ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Saronno
|
perchè ho preso il chieftec big tower 360W
![]() cmq la mia scelta sull'ali si era sviata piu verso il techsolo che il q-tec ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
ma hai mai avuto problemi di ali....??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
io col qtec 550w mi trovo benissimo, mai un problema, voltaggi perfetti (11.92 - 5.00 - 3.31)
Funziona bene solo a me? ![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
tuti sempre stabilissimi! ma poi da un giorno ad un altro pof! non regge + niente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io avevo un qtec 550W devo dire che faceva il suo sporco lavoro... ma era casinista a bestia ... ora l'ho cambiato con quello in sign... supersilenzioso e veramente molto stabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.