|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
elenco processi windows xp
Sapete per caso dell'esistenza di un'elenco di tutti i processi necessari al funzionamento di win xp? Così cancello tutti gli altri
![]() Dopo un po di utilizzo il pc ha già finito le risorse, diventa lento come una lumaca, ad esempio, sapete cosa sia... vsmon.exe (mi occupa quasi 40MB ![]() lsasss.exe (aumentava di 2 MB ogni sec., per fortuna lo cancellato) Ho installati WinXP poi SP1, SpyBot, Norton 2003, ZoneAlarm, eppure appena ho messo su internet ZoneAlarm mi segnalava che: video_32sD.exe-1326DA3F.pf Firewal1.exe cercavano di accedere a internet. Non sono nè dei viros, nè spyware, nè dialer, ...niente, non sono niente, eppure stanno li a rompere!!! Non capisco + un cazzo, + passa il tempo + aumenta l'odio verso quei maledetti della microsoft! ![]()
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mamma mia ....
Che leggerezze.....
Quote:
dunque ... vsmon.exe è un componente del Zone Allarm per l'esattezza è il componente che si occupa di controllare il protocolle SMTP ![]() ![]() lsasss.exe è un componente fondamentale del WIN XP... ![]() ![]() ...quando lo trovi in C:\windows\system32 che è la sua posizione predefinita, se invece si troveva il altre posizioni ci sono buone possibilità che fosse un processo illegittimo ... video_32sD.exe-1326DA3F.pf è un compnente del W32/Rbot-BB un worm abbastanza diffuso ... ![]() ![]() Firewal1.exe potrebbe essere un trojan ma non ne sono ancora sicuro ....quindi non vorrei ... ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Mamma mia ....
Quote:
![]() cmq sia una ricerca con google sul nome del file di solito toglie ogni dubbio ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 29-06-2004 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Argh!!!
![]() Firewal1.exe sono virus/trojan .. Vsmon.exe è appunto un componenete di Zone Alarm.. quello che mi lascia perplesso è che dici che non sono nè virus,nè spyware..Fai eventualmente una scansione online oppure cambia antivirus(c'è l'AVG che è free oppure il NOD32),poi SpybotS&D,Ad-aware 6,Spywareblaster.Aggiorna e scansiona. un appunto caro kraja tu dici "Non capisco + un cazzo, + passa il tempo + aumenta l'odio verso quei maledetti della microsoft! " mica vero..purtroppo i SO Microsoft coprono il 99% dei ns PC e come diffusione non c'è paragone ai vari Linux,MAcOS etc. proprio x questo ci sono Figli di mamma(diciamo così)che creano virus e quant'altro x creare problemi agli utenti specie quelli meno avveduti... Consiglio a tutti di prendere l'ottimo tool di rimozione di Mcafee,SENZA installazione, STINGER. scarica! rimuove gli ultimi e + temuti virus fra cui il bastardissimo Sasser del ns amico. Consiglio anche l'utilissimo (x me fondamentale) WINDOWS WORMS DOORS CLEANER.Vi dice se il vs svchost.exe è "pulito" da virus (se occupa + di 20 mb di ram)e vi avvisa e permette anche di chiudere le porte e i servizi + pericolosi con un click e di ripristinare la situazione in caso di problemi in maniera elementare. visita e scarica X Psiche: perchè non metti in rilievo l'uso di WWDC e di Stinger?in questi tempi penso siano quasi fondamentali.. Ciao a tutti scappo a lavoro ![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
hai ragione ......
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.