|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Piegare una maglietta!
Non so se sia
, ma oggi un mio amico mi ha passato questo video... all'inizio sono rimasto un po' interdetto, ma poi alla fine ci ho provato e in effetti funziona... certo la tecnica e' un minimo da affinare ma l'idea e' notevole http://www.botafogo.it/video/maglietta.mpg
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
oldissimoooooooo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Non sono mai riuscito a piegare una magliettta in vita mia... speriamo sia d'aiuto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ho capito...
ma solo io uso le stampelle per le magliette?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
funziona miticoooooooo
le stampelle? hai unarmadio da 20000 posti? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Emilià sei oldissimo!
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() mitico è la prima volta che lo vedo ma qualcuno di voi riesce a piegarle così??? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io si +o- ma dipende molto dalla maglietta
se è sintetica e ben stirata esce+ facilmente. il problema è con quelle magliette un po larghe in fondo |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
adesso provo a piegarne una così... vi faccio sapere se riesco
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Pero' e'bellisimo il video cinese con la voce cinese che spiega il cinese metodo per piegare le cinesi-magliette |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
sono rimasto a bocca aperta! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
bene ho già imparato e sto affinando la mia tecnica... mi esercito ancora un pò così domani lascio mio papà a bocca aperta
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
fichissimo! devo imparare anche io...
p.s. inizialmente credevo che il 3d fosse una presa per i fondelli degli altri che girano in questi giorni (piegare la forchetta ed il coltello! )
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Ora, sono al lavoro, tolgo la maglietta, sposti pc e fogli dalla scrivania ed inizio a provare...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
PAZZESCO!
l'ha appena visto mia madre e s'è messa subito a provare!
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
vorrei proprio vederti! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Nell'incredulità delle 3 persone nella mia stanza e del titolare e degli altri due ragazzi nell'altra che sono accorsi richiamati da gridolini ammirati, ho tenuto banco!!! Io, biotto per la metà di sopra che sposto tranquillamente il pc e mi metto a piegare la maglietta... Da piangere dalle risate, vi giuro, poi però applausi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

, ma oggi un mio amico mi ha passato questo video... all'inizio sono rimasto un po' interdetto, ma poi alla fine ci ho provato e in effetti funziona... certo la tecnica e' un minimo da affinare ma l'idea e' notevole 

)