|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
[torino] Vendo o Scambio XBOX + accessori e giochi
Console xbox comprata mi pare più di un anno fa con garanzia mediawolrd di 4 anni (quindi anche la modificate loro ve la cambiano in caso di rottura)
con 3 giochi segagt 2002 project gotham 2 midtown madness 3 + cavo rgb con uscita ottica originale + telecomando dvd +scatola originale in buono stato.. + 2 joypad + starter kit online (è quasi un anno che c'è l'ho quindi mi sa che scade però la cuffia è sempre valida) i prezzi sono questi: console con scatola e pad + segagt2002 + MM3 120? project gotham 2 30? cavo rgb 15? pad numero 2 15? telecomando dvd 15? starter kit 20? in tutto 215? a cui aggiungere le ss ho fatto un giro in rete e ho cercato i prezzi... il nuovo costa così: xbox + pad + halo + MM3 = 190? io ho sostituito halo con segagt2002 inoltre sono giochi originali al contrario di quelli che vi danno con l'xbox in un solo dvd e senza scatola... ho tolto l'iva e qualcosa per l'usura ma è ancora in garanzia quindi penso che 120 sia un buon prezzo.... project gotham 2 costa 59? ho notato---> tolta l'iva e un po di usura ma è nuovo... pad , cavo rgb. tele comando dvd e starter kit costano il doppio di quanto io li vendo... mi pare che il prezzo sia equo... preferisco consegna a mano la spedizione la faccio solo in caso estremo... ACCETTO SCAMBI CON PORTATILI anche in cui devo aggiungere io degli ?... astenersi perditempo non abbasso il prezzo se non con una buona motivazione... NON SMEMBRO.. VENDO SOLO IN BLOCCO...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao,
non ho capito niete per quanto riguarda il prezzo. ma come scrivi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok, ho capito il prezzo, 120 euro.
puoi dirmi quale lettore ha? perchè nelle 120 non ci metti dentro anche halo? farebbe la differenza. ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il lettore non so che modello sia... dovrei vedere ma come faccio senza aprirla?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma ci sara' scritto da qualche parte dai
è molto importante per me sapere quale lettore. grazie ciao sono molto imteressato. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
scambi con ps2 moddata?
ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il primo blocco senza il pedale quindi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
forse in coda per la sola console con pad a quanto?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
dylan nn mi hai fatto sapere piu niente dell'altro topic
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
io sarei interessato al blocco (x-box+giochi+cavi vari telecomando ecc) 120€ di tutto giusto??
xò nn ho capito se ha la modifica oppure no per il lettore guarda QUI e facci sapere aspetto notizie
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ha la modifica.. ma ho alcuni problemi con la console... mi sa che la porto da mediaworld per la garanzia...(si è inceppato un bottone) penso che venderò i giochi e poi la console appena me la rendono ...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh se la cosa da mediaworld è abbastanza veloce io nn ho problemi ad aspettare xò mi metto in coda x lo stesso prezzo tutto il blocco quindi mi dovresti tenere via anche i giochi e il resto..... fammi sapere se ti va bene
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottimo allora io resto in coda x il blocco di questa.fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
cancella qualche pvt altrimenti nn posso mandarti il mio
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato mi accodo, se non hai venduto, mi interessa tutto tranne i giochi
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
in coda urgentissimo per ->
console 1 pad cavo RGB Project Gotham dimmi un prezzo, così a occhio direi 125 + SS però attendo il tuo parere.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
In coda per il cavo con uscita ottica a 15€!
Fammi sapere...
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.